tu cugino me, noi casaky compra dopo vedere auto! tu no auto? tu no fregare me! quando macchina arriva, io sgozzo pecore e porto te dono!Originariamente inviata da Jonny2slow4u
tu cugino me, noi casaky compra dopo vedere auto! tu no auto? tu no fregare me! quando macchina arriva, io sgozzo pecore e porto te dono!Originariamente inviata da Jonny2slow4u
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
...è questo quello che intendevo :mrgreen: !
anche io... 500€ x fare cifra tonda... 12000€
500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia
non per farmi gli affari tuoi ma hai dimenticato uno zero o hai pagato una lounge 12200 euro?? :shock:Originariamente inviata da GretaCuorLeggero
In racing we trust!!
![]()
Hanno voluto solo 200€
Ho lasciato €500 per poi pagare il resto alla consegna.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Io ho dato 500€ come caparra per bloccarla e darò 14.000 alla consegna
265 Pleuri
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!