ahahahah![]()
ahahahah![]()
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
ciao ......non so se puo' essere lo stesso difetto ....ma il comando del tergicristallo sia ant che potst e' comandato dal DEVIOLUCI
a me era successo sulla Y modello nuovo che per un non precisato problama elettrico si bloccava il tergicristallo ant e a meta' rimaneva fermo quello post ....me lo hanno sostituito ed e' tornato tutto a funzionare
Beh raga...alla fine sono i fine corsa...mi armo di pazienza e prima di acquistare il blocco nuovo, mi metto a smontare il mio e vedo cosa riesco a fare, se è riparabile poi vi posto il "come si fà" con le foto, se invece è morto stecchito lo dovrò comperare visto che il mio piano 007settesco di fregarmi il blocco della panda aziendale è stato sventato dal capo che mi ha colto in flagranza con: portellone del Pandino completamente smontato, carrello di attrezzi che manco i box della Ferrari ne hanno uno uguale, guantini in lattice per non inzozzarsi le mani e collega tonto con cablaggio del tergi in mano che imbarazzatissimo dice: "ehhmm...stiamo guardando se funziona il coso..."
Per fortuna sono suo figlio...sennò chissà cosa avrebbe potuto pensare.....![]()
Buongiorno, sono una neo-iscritta, ho acquistato da poco una 500 usata del 2009 che adoro ..... eccetto che per questo problemuccio (che mi fa letteralmente impazzire). Sono appena tornata dall'officina per i freni ma il problemuccio è stato ignorato. Anche se il post è vecchio, il mio problema è nuovo e volevo sapere se c'è stato un lieto fine .... (forse nel frattempo hai cambiato vettura ...). Grazieeeeee