Ottima scelta!
Ottima scelta!
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Uuuuh come ti capisco!!! Io dv aspettare altre 3 settimane...NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!! Voglio la mia 500!!! Benvenuto comunque e tanti tanti tanti auguri!
Benvenuto e auguri!!comunque è Rosso Sfrontato non sfrenato è un'altro colore che si chiama Grigio Sfrenato
![]()
auguroni e benvenuto![]()
auguriiiiiiiiii
Ragazzi,cosa dire?? E' semplicemente stupena....dopo un po di titubanza iniziale, a tre giorni di distanza, posso solo dire FANTASTICA!!! L'unica cosa che mi lascia un attimo perplesso sono i consumi che sono fermi a 16,7 l/km....è vero anche che 300km sono un po pochini per valutare!!! Stiamo a vedere.... Un ringraziamento ankora a tutti per il benvenuto...Byeee
Eddajeeeee auguri!!!
ottima scelta
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
benvenuto
]