+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: sky dome che si incanta/impazzisce durante la chiusura

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    che bello non aver preso lo skydome
    Cavolate! Io preferirei avere le guide storte e il motorino impazzito piuttosto che st'inutile vetro fisso. A chi non piace il tetto apribile insomma? Sul Cinquino poi dovrebbe essere messo di serie per rispecchiare la tradizione, cavolo!

Con noi dal 06/10/2010
    Provincia: Modena

Italy
     elita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

sky dome SI, sky dome NO, chi ce l'ha è contento chi non ce l'ha pure perchè ha sicuramente un problema in meno...
    c'è da dire che lo sky dome è una vera figata e sono dello stesso parere di chi dice che il cinquino DEVE averlo, quanto meno per tradizione...
    ovviamente quando ho inserito lo sky dome tra gli opzional sapevo che prima o poi qlc problema me l'avrebbe dato, però le emozioni che ti regala mentre sei in giro e tutti si voltano a guardarti nonostante ormai ci siano miglioni di cinquini in circolazione merita anche le complicazioni che si possono verificare...
    beh per la cronaca lunedì vado a farmi sostituire il tastierino, resterò lì insieme ai meccanici così almeno sarò certa che si occuperanno della mia bimba con tanto amore, spero tanto che sia la fine di qst storia infinita....
    risolto qst problemma provvedereò a fare l'estenzione della garanzia, qlc di voi sa cosa devo fare e quanto dovrò pagare?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elita Visualizza il messaggio
    provvedereò a fare l'estenzione della garanzia, qlc di voi sa cosa devo fare e quanto dovrò pagare?
    Dipende che estensione intendi fare. Quella fino a 5 anni mi pare che costi €500 o poco più.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Cavolate! Io preferirei avere le guide storte e il motorino impazzito piuttosto che st'inutile vetro fisso. A chi non piace il tetto apribile insomma? Sul Cinquino poi dovrebbe essere messo di serie per rispecchiare la tradizione, cavolo!
    Se era per la tradizione avrebbe dovuto essere di tela gommata e manuale,altroche elettrico!Allora si che non ci sarebbero stati casini.
    Elita...il fatto che ne abbiano prodotti "miglioni" come dici te confonde solo perchè il dato statistico sembra ininfluente,io non cellò ma quello che avevo anni fa sulla Tipo anche se era con la manovella si inceppava a causa dello sporco e penso che attualmente sia questo il maggior problema per un tetto apribile basculante. Pensi che i meccanici o il carrozziere non ci abbiano pensato? Io non lo darei per scontato....
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sono anche io dell'idea che se volevano rispecchiare la tradizione avrebberò dovuto farlo in tela

e allora anche sulla 500c voto per una capote a mano!
    cosi si abbattono anche i costi

si potrebbe proporre una 500c terzo mondo con la capote manuale, che ne dite?

Con noi dal 05/04/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     dandy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao ho anche io lo stesso identico problema...tu sei riuscita a risolvere?

Con noi dal 21/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

inutile vetro fisso nn direi proprio ... da chiuso è più ampio è più bello dello sky dome!!! certo lo sky dome si apre ed è fantasticoooooo ma se crea tt qst problemi so felice di nn averlo messo
    semplicemente sport

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da augusto91 Visualizza il messaggio
    inutile vetro fisso nn direi proprio ... da chiuso è più ampio è più bello dello sky dome!!! certo lo sky dome si apre ed è fantasticoooooo ma se crea tt qst problemi so felice di nn averlo messo
    E allora io di cosa dovrei essere felice visto che ho il tetto panoramico che si è crepato per uno sbalzo termico e devo tirar fuori €1100 per sostituirlo?

Con noi dal 21/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E allora io di cosa dovrei essere felice visto che ho il tetto panoramico che si è crepato per uno sbalzo termico e devo tirar fuori €1100 per sostituirlo?
    ca****... quando è successo?
    semplicemente sport

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da augusto91 Visualizza il messaggio
    ca****... quando è successo?
    Aprile 2010.

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo