sky dome SI, sky dome NO, chi ce l'ha è contento chi non ce l'ha pure perchè ha sicuramente un problema in meno...
c'è da dire che lo sky dome è una vera figata e sono dello stesso parere di chi dice che il cinquino DEVE averlo, quanto meno per tradizione...
ovviamente quando ho inserito lo sky dome tra gli opzional sapevo che prima o poi qlc problema me l'avrebbe dato, però le emozioni che ti regala mentre sei in giro e tutti si voltano a guardartinonostante ormai ci siano miglioni di cinquini in circolazione merita anche le complicazioni che si possono verificare...
beh per la cronaca lunedì vado a farmi sostituire il tastierino, resterò lì insieme ai meccanici così almeno sarò certa che si occuperanno della mia bimba con tanto amore, spero tanto che sia la fine di qst storia infinita....
risolto qst problemma provvedereò a fare l'estenzione della garanzia, qlc di voi sa cosa devo fare e quanto dovrò pagare?![]()
Se era per la tradizione avrebbe dovuto essere di tela gommata e manuale,altroche elettrico!Allora si che non ci sarebbero stati casini.
Elita...il fatto che ne abbiano prodotti "miglioni" come dici teconfonde solo perchè il dato statistico sembra ininfluente,io non cellò ma quello che avevo anni fa sulla Tipo
anche se era con la manovella si inceppava a causa dello sporco e penso che attualmente sia questo il maggior problema per un tetto apribile basculante. Pensi che i meccanici o il carrozziere non ci abbiano pensato? Io non lo darei per scontato....
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
sono anche io dell'idea che se volevano rispecchiare la tradizione avrebberò dovuto farlo in tela
e allora anche sulla 500c voto per una capote a mano!
cosi si abbattono anche i costi
si potrebbe proporre una 500c terzo mondo con la capote manuale, che ne dite?![]()
ciao ho anche io lo stesso identico problema...tu sei riuscita a risolvere?