+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Caipi Sarà cosi! Che ne pensate?

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Ciao!
    Ottima configurazione.

Io leverei la Predisposizione Navigatore ed il Sistema Audio Sound Sistem con Interscope.
    Come ti hanno già suggerito,aftermarket trovi impianti audio nettamente di qualità superiore a prezzi contenuti.

La modanatura cromata sul cofano mettila che con lo Sfrenato stà davvero bene!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Marco Clown

Con noi dal 05/02/2010

Jamaica
     Marco Clown non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao!
    sono d'accordo al 100% con 500L_Sfrenato!!!
    Ultima modifica di Marco Clown; 13/10/2010 a 08:15:59

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500L_Sfrenato Visualizza il messaggio
    Io leverei la Predisposizione Navigatore ed il Sistema Audio Sound Sistem con Interscope.
    Come ti hanno già suggerito,aftermarket trovi impianti audio nettamente di qualità superiore a prezzi contenuti.

La modanatura cromata sul cofano mettila che con lo Sfrenato stà davvero bene!
    Io sono esattamente di parere contrario. Innanzitutto l'Interscope non è male come impianto audio se non si hanno pretese da purista e malato del suono. Io lo preferirei per evitare di mettere mano all'impianto successivamente anche perché l'auto è in garanzia.
    La predisposizione per il navigatore costa una sciocchezza (€30) ed è una grossa comodità se si sceglie di acquistare il TomTom (brandizzato Fiat o meno che sia). Anche se non si dovesse mai usare resta comunque una spesa trascurabile.
    Riguardo alla modanatura sono un po' incerto, secondo me sul grigio sfrenato non rende molto, lo vedo più sui colori pastello o comunque di tonalità chiara.

Con noi dal 07/08/2010
    Provincia: Roma

Italy
     Isabellounge non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teozanet Visualizza il messaggio
    Per ingannare un pò l'attesa vi scrivo come sarà la mia Caipi!
    Non ne abbiate a male e non trucidatemi!giusto qualche parere!

Allora:

Fiat 500 Lounge 0.9 TwinAir 85 CV

Colore: Grigio Sfrenato

Interno: Avorio, Cordure Nero/Avorio

Optional:

- ESP+ASR, ABS e Hill Holder
    - Cerchi in Lega 16" a 17 razze
    - Predisposizione Navigatore
    - Sistema Audio Sound Sistem con Interscope
    - Ruotino di Scorta
    - Tetto Elettrico SkyDome
    - Fasce Paracolpi con Targhetta "500"
    - Fendinebbia
    - Calotte Cromate (le compro poi appena arriva)

Ultima cosa che volevo aggiungere è la modanatura sul cofano!
    ma ho il dubbio, ho letto che il twin scalda molto anche il cofano non vorrei che alla lunga si scollasse, e in generale non vorrei esagerare con le cromature!consigli?pareri?

Vi piace?
    Ciao e benvenuto! Aggiungi gli optional che desideri e che hai possibilità (economiche soprattutto) di mettere. Fossi in te trascureri il sistema audio perchè credo sia sufficiente quello che c'è già,a meno che tu non sia malato di musica, e la predisposizione navigatore ( io non lho mai usato poi dipende da quanto viaggi).
    La modanatura e le calotte sul grigio sfrenato stanno benissimo secondo me..Ho vistouna sfrenata dal vivo
    I cerchi mi piacciono ma nella mia non li ho messi solo per una questione di costi digestione futuri. Sulla sicurezza non risparmiare mai. Hai fatto bene ad aggiugnere ESP+ASR, ABS e Hill Holder.

Che altro aggiungere...tanti auguri per la tua Caipi

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Io sono esattamente di parere contrario. Innanzitutto l'Interscope non è male come impianto audio se non si hanno pretese da purista e malato del suono. Io lo preferirei per evitare di mettere mano all'impianto successivamente anche perché l'auto è in garanzia.
    La predisposizione per il navigatore costa una sciocchezza (€30) ed è una grossa comodità se si sceglie di acquistare il TomTom (brandizzato Fiat o meno che sia). Anche se non si dovesse mai usare resta comunque una spesa trascurabile.
    Riguardo alla modanatura sono un po' incerto, secondo me sul grigio sfrenato non rende molto, lo vedo più sui colori pastello o comunque di tonalità chiara.
    Questione di punti di vista Chomo
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Parere personale...
    Leggi questi commenti e consigli e non prenderli sul serio. Alla fine la scelta sara' tua.
    Io nel dubbio ho messo tutto quello che volevo. E non me ne pento (anche se certe seccature saltan sempre fuori!).

Ho visto una Lounge Sfrenata con modanatura ed era di un'eleganza immensa!. Quindi pollice alto!.

L'interscope suona benissimo! la differenza si sente eccome. Io non volevo mettere mano all'impianto per non invalidare la garanzia e per non cominciare a sentire gli scricchiolii tra monta e smonta!.
    I sensori non li ho. esteticamente non mi piacciono e non li trovo molto utili.
    Non ho messo l'elettrocromico, perchè seppure il tizio dietro di acceca, anche se giri lo specchietto, ci sono i retrovisori esterni che sono immensi. quindi inutile!. (poi è NERO) e nell'ambiente avorio STONA DA PAURA.
    Le calotte prendile in convenzione come ho fatto io che ci risparmi un botto.

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

la mia cinqui ha 10 mesi ho modanatura, A-bar e skydome tutto ok sino ad ora,e lo skydome lo rimetterei perchè lo stragodo!aggiungerei però i sensori di parcheggio sono davvero utili,anche se non si disinseriscono automaticamente quando metti la retro.
    PR EMILIA

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    La convenzione è stata chiusa da qualche giorno Giù!

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    chi ti ha detto che scalda "tanto"???
    Ho trovato questo sito tra le recensioni nel topic del twin air - http://www.sicurauto.it/news/prova-e...e-quattro.html -
    e leggendo ho visto che scaldava parecchio, visto che la modanatura non è mai stata messa su un twinair (almeno per ora) mi era venuto il dubbio.
    ma se mi dici che riesce a toglierò solo il carrozziere ben venga!

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Io lo preferirei per evitare di mettere mano all'impianto successivamente anche perché l'auto è in garanzia.
    Anche io ho pensato che per 30 € era un peccato non averla, almeno niente tribolazioni con ventosa o fissaggi alle bocchette del condizionatore, poi per lo stereo uguale, so che in commercio ci sono cose magari migliori, ma se poi mi decade la garanzia sono storie infinite

Quote Originariamente inviata da Isabellounge Visualizza il messaggio
    I cerchi mi piacciono ma nella mia non li ho messi solo per una questione di costi digestione futuri.
    Scusa cosa intendi per costi di gestione futuri?

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio

Purtroppo hanno chiuso la convenzione!Sigh

Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    skydome tutto ok sino ad ora,e lo skydome lo rimetterei perchè lo stragodo!
    Finalmente sento di una persona che non ha proble con lo sky! YUPPI

Ringrazio ancora tutti per i consigli e pareri! spero che la stiano producendo!non rischio nemmeno di chiamare nuovamente il conce!non voglio morire ancora una volta!
    ancora grazie, non mi aspettavo così tante risposte!

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

secondo me viene bellissima eviterei le modanature cromate sul cofano.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo