con il Bianco o con il Nero non si sbaglia mai!![]()
con il Bianco o con il Nero non si sbaglia mai!![]()
rossa tutta la vita!!!![]()
fiat 500 1.3 mjet bianbo bianco pop...cerchi sport, ESP..clima..:sbav:troppo stupenda!:accord:
Quoto, l'ho vista e rossa è davvero bellinaOriginariamente inviata da tex
![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ebbene sì! Sarà così anche la mia... di un bel rosso come l'amore che già mi lega a questa macchinina che ancora deve nascere!! :POriginariamente inviata da tex
grande ottima scelta^^ (nn sono di parte nono:P)
bobby magari hai visto proprio me vagare ^^ fai un saltino a salutare nel topic dei 5centisti friulani susu![]()
fiat 500 1.3 mjet bianbo bianco pop...cerchi sport, ESP..clima..:sbav:troppo stupenda!:accord:
Ciao e benvenuta!
Io ho la 500 azzurro cuor leggero ed è un colore pastello extraserie e mi hanno garantito che l'extraserie è resistente come il metallizzato. Io questo colore l'ho trovato bello perchè è un po' " retro' " proprio come la 500. Comunque i colori sono tutti belli. Dipende solo dal gusto personale.
Opening edition 1400 100cv azzurro cuor leggero in strada dal 4/09/2007
Originariamente inviata da tex
E' targata DJ come inziali, sei tu?
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
nu ho DK io ^^
ciao topolina e benvenuta anche se in ritardo
quindi alla fine hai deciso rossa?
Bel colore (come tutti del resto...)
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Grazie! Sì alla fine ho deciso per il rosso, un pò perchè non mi dispiace quell'effetto un pò sportivo che questo colore ha sulla 500 e poi perchè scegliendo l'allestimento lounge, con gli interni in cordura, potevo scegliere l'ambiente nero (l'alternativa al rosso sarebbe stato il blu impeccabile, ma con questo allestimento avrei avuto gli interni con l'ambiente avorio... troppo delicato!Originariamente inviata da checco72
). E adesso non vedo l'ora di guidarla!!
![]()