io metto questi che vedete affianco
io metto questi che vedete affianco
500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007
Non è una questione di soldi ma il concetto in se di personalizzazione.Originariamente inviata da Gargamella
Io credo che personalizzare significa rendere unica o almeno particolare, diversa, distinguere dalla massa qualcosa, in questo caso la piccola...
Quindi mettendo i pezzi originali, di originale c'è ben poco... Gioco di parole però rende quel che voglio dire...
su questo hai perfettamente ragione... quello che nn capisco è cercare qualcosa simile all'originale che costi meno. Se devi mettere qualcosa x personalizzare la tua 500 nn ha senso cercare un badge simile a quello Fiat.Originariamente inviata da gregh
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
Ragazzi ho notato sl ora che c'e un altro TOPIC APERTO SUL BADGE ITALIA
viewtopic.php?f=28&t=454&hilit= . purtroppo si continua ad aprire TOPIC DOPPI..cosi facendo si crea sl CONFUSIONE A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
viper io e te mi sa che abbiamo la 500 uguale, o l'avremo
Foto di 500 con Badge Italia?
ti metto qst xche' e' quasi cm la mia quando arrivera'
cmq ti rimando al topic :qui troverai link a varie gallerie di foto
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...iat-500-a.html