Anch'io ho la deformazione da molto tempo, è successo andando a manetta sui tornanti in salita ad agosto!!!! Mi pare che sull'altro forum dove se ne parlava avevo aperto io la discussione, ormai di forum frequento solo questo, questo week end faccio una foto e la posto
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
che kat monti? hai fatto modifiche al riparo? Occoreva l'inconveniente a chi montava certi kat o dekat senza staffe, montandolo quindi senza riparo o peggio ancora con le bende.. fai verificare la rotazione ventola, se sei arrivato a deformare il fronte paraurti hai anche quella deformata.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
perche?il kat 200 celle per esempio deforma il paraurti?
il 200 celle dovrebbe scaldare meno credo... magari se lo monti senza riparo, boh
ma tu la deformazione a che livello l'hai? zona turbina o zona catalizzatore? hai una foto di questa deformazione ?
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Vi consiglio questa soluzione... finiscono tutti i problemi di riscaldamento!!!!
Provato![]()