+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Cinquecento aziendale..problemi dopo una settimana! Aiutatemi..

  1. #11
    L'avatar di Salvatore88

    Con noi dal 19/02/2009
    Residenza: Bronte
    Provincia: Catania
    Età : 37
    Messaggi: 769

    Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    beh, direi che sono problemi diciamo "normali" amico mio!!!! anche gli abbassamenti di tensione, li fa anche a me, ma dicono all'officina che è tutto normale, l'unico veramente preoccupante è il "tlock", lo fa anche a me, hanno cambiato in pratica tutto, scatola guida, barra antirollio, tamponi, biellette, bracci oscillanti, ma il problema persiste, potrebbe essere una cosa congenita di tutti i cinquini, cmq fai un salto in officina, una controllatina non fa mai male, ma sta tranquillo, non dovrebbe essere nulla che compromette la tua sicurezza, ne di così preoccupante. ciao!!!!!
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

  2. #12
    L'avatar di andrearhq

    Con noi dal 03/10/2010
    Residenza: Cosenza
    Messaggi: 413

    Italy
     andrearhq non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Grazie a tutti raga per le risposte..sapreste dirmi come pulire le parti in plastica che si trovano sul bordo della portiera anteriore, in pratica accanto al finestrino, in concessionaria le hanne macchiato con qualche prodotto e ora sono a gocce..sono orribili e si notano da lontano..non so come farle andare via..qualcuno mi può aiutare??

  3. #13
    L'avatar di andrearhq

    Con noi dal 03/10/2010
    Residenza: Cosenza
    Messaggi: 413

    Italy
     andrearhq non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    raga questa è la foto..è piena di queste macchie...come le tolgo??

  4. #14
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrearhq Visualizza il messaggio
    Rumorosità anteriore, specie a destra, sulle asperità e su tutti i dossi a bassa velocità si sente un "tlock" abbastanza forte
    Molti hanno risolto il problema sostituendo la scatola dello sterzo e/o i bracci oscillanti. Vai in un'officina autorizzata Fiat e fai verificare il tutto. Nel caso non risolvessero chiama il servizio clienti Fiat il cui numero lo trovi scritto nell'aletta parasole lato guida.

    Quote Originariamente inviata da andrearhq Visualizza il messaggio
    Oltre i 100km in autostrada sento un fruscio solamente a destra dell'auto
    Probabilmente ci sono la bocchetta lato passeggero e il ricircolo aperti.

    Quote Originariamente inviata da andrearhq Visualizza il messaggio
    La retromarcia gratta il 90 % delle volte se non si tiene la frizione premuta per più secondi
    Prova a farti regolare la frizione (si può non essendo idraulica): se non risolvi comunque porta pazienza perché la retromarcia è l'unico rapporto non sincronizzato quindi se non si aspettano i dovuti tempi tecnici gratti sempre.

    Quote Originariamente inviata da andrearhq Visualizza il messaggio
    Ho l'impressione che la radio abbia qualche problema con le stazioni molte volte andando avanti non salta da una radio all'altra ma dice tuner search e si mette in ricerca
    Prova a dare una pulita alla filettatura della base dell'antenna. In genere nelle concessionarie tengono le auto senza antenne per prevenire i furti quindi può essere che si sia un po' ossidato il contatto. Basta dello Svitol (da me era pieno di calcare e la radio era praticamente isolata).

    Quote Originariamente inviata da andrearhq Visualizza il messaggio
    Alcune volte sento una vibrazione dal pannello interno posteriore destro, quello vicino al sedile di dietro e se do una bottarella anche da spenta si sente qualcosa che vibra
    Può essere la cassa rotta o il pannello di plastica non serrato correttamente. O controlli tu stesso il serraggio delle viti oppure la porti in officina o carrozzeria Fiat.

    Quote Originariamente inviata da andrearhq Visualizza il messaggio
    I freni posteriori sono un pò rumorosi, mi spiego: da fermo se sto con il freno premuto e magari mi sposto un pò mi muovo in auto si sente rumore dai freni posteriori, ciò accade sia con il freno a mano che con i freni.
    Lo fanno tutte (le 500 almeno), anche se non so il perché.

    Quote Originariamente inviata da andrearhq Visualizza il messaggio
    Il clima stacca e attacca molte volte sia al minimo da fermo che quando sono in movimento a bassa velocità, ovvero sento spesso il "tac" del compressore che parte.
    Hai l'automatico? Dovrebbe essere normale comunque... Controlla se raffredda a dovere, fai tutte le verifiche del caso.

  5. #15

    Con noi dal 23/11/2007
    Provincia: Perugia
    Età : 58
    Messaggi: 369

    Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    l'unica soluzione è VENDERE SUBITO l'auto. Tra l'altro, vendendo la mia, ho scoperto che non la vogliono! Chi mi ha contatttato sapeva degli enormi problemi di questo modello e a fronte di un valore di 9100€ dopo 2 mesi l'ho venduta a fatica a 8500€. Mamma mia che disastro di macchina

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Consiglio per acquisto dopo problemi
    Da dietto nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 13/06/2010, 11:26:42
  2. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 18:35:53
  3. Problemi dopo il primo tagliando
    Da gilles27 nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05/08/2009, 16:26:11
  4. Dopo 2500km i primi problemi:
    Da Salvatore88 nel forum Problemi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/06/2009, 20:58:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi