beh, direi che sono problemi diciamo "normali" amico mio!!!! anche gli abbassamenti di tensione, li fa anche a me, ma dicono all'officina che è tutto normale, l'unico veramente preoccupante è il "tlock", lo fa anche a me, hanno cambiato in pratica tutto, scatola guida, barra antirollio, tamponi, biellette, bracci oscillanti, ma il problema persiste, potrebbe essere una cosa congenita di tutti i cinquini, cmq fai un salto in officina, una controllatina non fa mai male, ma sta tranquillo, non dovrebbe essere nulla che compromette la tua sicurezza, ne di così preoccupante. ciao!!!!!




Rispondi quotando


