+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Mi presento!!

  1. #11
    L'avatar di francesco30

    Con noi dal 29/05/2008
    Residenza: Aversa
    Provincia: Caserta
    Messaggi: 724

    Italy
     francesco30 non è in linea
    1.0 Hybrid 500C GQ
    Bianco gelato

    Predefinito

    Bentrovato tra noi.....sai più difetti ci sono più piace.....

  2. #12
    L'avatar di Synaesthesia

    Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Macerata
    Età : 41
    Messaggi: 10

    Italy
     Synaesthesia non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Benvenuto Francesco!

  3. #13
    L'avatar di 5nquino

    Con noi dal 09/11/2009
    Residenza: Chiampo
    Provincia: Vicenza
    Età : 54
    Messaggi: 1,947

    Italy
     5nquino non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    benvenuto
    ]

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Mi presento!!!!!!!!!!
    Da 5ooC4ever nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/07/2009, 09:16:52
  2. Mi presento
    Da LaPina nel forum Presentazioni
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/03/2009, 16:43:01
  3. Mi presento con la mia 500
    Da Aurelio nel forum Presentazioni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 08/09/2008, 20:14:15
  4. Mi Presento
    Da Mazzurca84 nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02/08/2008, 09:59:04
  5. Mi Presento...
    Da super500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02/08/2008, 09:41:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi