Sì, me ne sono accorto ora...lovely!
Sì, me ne sono accorto ora...lovely!
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
ne ho già viste un paio!
La 500 nella foto è BLU MAGNETICO! Che non c'è più. A dir poco "non era il suo colore" (secondo me). BLU BASTIAN CONTRARIO è un blu scurissimo quasi nero. Non metalizzato... Il blu scuro che c'era nella gamma del lancio della 500 era mille volte più bello. Peccato che l'hanno tolto prestissimo.![]()
Coooonfermo. Blu magnetico silurato da ottobre!![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009