ok ma dite che la sento la differenza tra centralina SS e scentralina MAPPATA? o mi consigliate qualche altra modifica?
la senti un pò sopprattutto in allungo però se hai speso soldi per il kit ss omologato la dovresti tenere così, poi almeno 6 tutto in garanzia e omologato, con i soldi che spendi per la centralina che ti darebbe massimo 5cv, prendi un kat 200 celle di scara, poi un belintercooler e 6 a 165cv circa.
io ho la mappa di sander e ti posso assicurare ke la differenza con la mappa esseesse si sente e anke abbastanza!!! pero mi raccomando fai mappare quella da 135cv ke cosi per qualsiasi problema quelle esseesse rimane originale!
guarda io di bergamo carburatori ne ho sentito parlar bene e parlar male.. io sono andato a vedere mentre mappava la macchina un mio amico e hanno fatto un bel lavorocmq quando ci vediamo ne parliamo che ti spiego
la mia l'ha mappata bergamo carburatori e ha fatto un bel lavoro sono molto competenti te lo consiglio
è uno dei collaboratori di sander.. anche io l'ho sentito dire da più di uno questa cosa..