Raga, non è che sia un'auto appena risistemata?? Il prezzo così basso mi puzza, a maggior ragione se fosse in OE...
Raga, non è che sia un'auto appena risistemata?? Il prezzo così basso mi puzza, a maggior ragione se fosse in OE...
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
lascia stare.....truffaaa...cioè una 500 abarth ss che sembra nuova costa quanto macchine del 2000 con 160000 km...
![]()
ti chiede la caparra e poi sparisce..!! o ti dice che è in inghilterra ecc ecc....solita storia...
in effetti o ha sbagliato a scrivere il prezzo o è una truffa..caso mai prova a contattarlo..
ahh gli ho chiesto perchè vende questa macchina e lui mi ha risposto così :
La macchina e nelle buoni condizioni,e tagliandata, non ha danni tehnici , nessun graffo , nessun difetto nascosto.
Il prezzo che spero prendere su e 4.200 euro compreso il passaggio di proprieta, la spedizione e tutte le tasse di esportazione nell suo paese.
Sono l`unico proprietario di questo automobile.Non sono un fumatore e l'automobile somiglia a uno nuovo.
Sono inglese e ho lavorato 4 ani in Italia. Adesso ho comprato un'automobile nuova e non mi serve piu questa macchina.
Voglio vendere questo automobile perche e iscritta in Italia ,questa machina ha la guida su la sinistra,qui in Inghilterra le machina hanno la guida su la destra,cio`e che mi e difficile usare l`auto qui in Inghilterra piu di tutto non lo uso piu e mi costerebbe un sacco di soldi immatricolarlo qua. Se lei e intersato mi faccia sapere,cossi le spiego come se fa per il transporto dell`auto in Italia.
che dite è una truffa..... io gli rispondo così : tu portami la macchina in italia e vengo a prenderla io ..... con i soldi in mano!! :-)
LA 500 CHE VA A 500!!
scusate ma 55000 km non sono tanti!... ne fa altri 10000 senza problemi...
certo è che meno di 10000 euro mi fa strano....
Ma perchè perdete tempo ? io mi chiedo per quale motivo pensate che la gente vi regali una macchina , cioè questa è una truffa al 100% , ma non hai letto come scrive ? bah .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.