in fondo lo sapevamo che non era un "demente" cattivo... se mai solo dettato dalla rabbia momentanea..
povera cinquina però.. quante sfrizionate e "cammellate" gli hai gia fatto subire??
quando si impara, nella maggior parte dei casi è cosi..
in fondo lo sapevamo che non era un "demente" cattivo... se mai solo dettato dalla rabbia momentanea..
povera cinquina però.. quante sfrizionate e "cammellate" gli hai gia fatto subire??
quando si impara, nella maggior parte dei casi è cosi..
Originariamente inviata da 0.s.l.m.
Fermi tutti!!!
Precisazione .Il D E M E N T E rivolto a mio figlio era iper -super- stra-affettuosissimo!!
Lo adoro,vivo per vederlo felice e spensierato. Lui però non può pensare che la chiave della macchina è come il tasto invio del suo Mac pro:
lo pigi e ...........parte.
Gli ho ripetuto più volte che se si trova ad un incrocio con una fila di auto e mezzi dietro che lampeggiano e suonano spazientiti(nonostante la vistosissima "P" che oltretutto copre tre quarti del lunotto della 500,e che mio figlio poi, inizialmente supponeva che significasse...." PERDENTE"!!!) perchè nel tentativo di ripartire molla la frizione con la delicatezza con la quale una giraffa defeca nel bel mezzo della savana(a proposito questa mi è venuta d'istinto: veder defecare una giraffa rende perfettamente l'idea; violentissima!!),ed il cinquino che non gradisce proprio tale trattamento ,reagisce di conseguenza inchiodandosi indignata ,anche 5 o 6 volte di seguito,fino a quando non tratti la sua frizioncina con la dovuta delicatezza e dolcezza che si merita;delicatezza che lui userebbe, nell'accarezzare una ragazza .Gli ripeto sempre che non deve assolutamente perdere la calma,e non si deve spazientire,la P sta li per denunciare un vero ed autentico "p e r d e n t e " alla guida.!!!
A presto.
Tanto vi dovevo.!!!!
Voglia di lavorar Saltame addosso, lavora babbo mio che io non posso
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
quanta incomprensione![]()
![]()