+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: come usare il lettore messaggi

  1. #11
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 38
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    se non erro il wave non ha OS Bada?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  2. #12
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Si proprio Bada!!

  3. #13
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 38
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mmm l'unico OS ad avere i comandi AT per la trasmissione degli sms, come motorola e sonyericsson... un punto a suo favore!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  4. #14
    L'avatar di kayman

    Con noi dal 02/04/2008
    Residenza: Prato
    Messaggi: 2,160

    Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    beh sai è un OS nuovo. Però c'è da dire che nasce già completo e "intelligente" alla sua prima versione...non oso immaginare come saranno i prossimi sviluppi..se tanto mi da tanto (escludendo symbian che ormai è morto) Android e iOs avranno del filo da torcere. Io ne sono soddisfattissimo.

  5. #15
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 38
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    OT con Android 2.2 sono soddisfattissimo... per prendere un cell nuovo aspetto ormai l'android 3.0 almeno... devono potenziare l'hardware, ed il rumoreggiato samsung galaxy s2 promette benone ^_^
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  6. #16
    L'avatar di RossaSfrontata

    Con noi dal 18/11/2009
    Residenza: München
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 2,952

    Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    beh sai è un OS nuovo. Però c'è da dire che nasce già completo e "intelligente" alla sua prima versione...non oso immaginare come saranno i prossimi sviluppi..se tanto mi da tanto (escludendo symbian che ormai è morto) Android e iOs avranno del filo da torcere. Io ne sono soddisfattissimo.

    Non posso che straquotartissimoissimo!

    When you find your self, you will be free!

  7. #17
    L'avatar di mario83

    Con noi dal 05/05/2010
    Residenza: fiat 500 lounge
    Provincia: Latina
    Età : 43
    Messaggi: 1,143

    Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    a me nn li legge ho appena acquistato un nokia 5228

  8. #18
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 29,879

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mario83 Visualizza il messaggio
    a me nn li legge ho appena acquistato un nokia 5228
    Hai guardato se il tuo cell risulta nella lista di quelli compatibili?
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  9. #19
    L'avatar di mario83

    Con noi dal 05/05/2010
    Residenza: fiat 500 lounge
    Provincia: Latina
    Età : 43
    Messaggi: 1,143

    Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    si sfrenato non credo ci sia....uffa

  10. #20

    Con noi dal 24/01/2011
    Residenza: Milano
    Messaggi: 43

    Italy
     quick99 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Allucinante che un produttore come Nokia non sia compatibile con la lettura sms...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. lettore messaggi HTC touch 2
    Da Faby84 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/09/2010, 11:57:55
  2. Usare 2 cellulari e il blu& me..help...
    Da tamango nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/07/2010, 17:16:57
  3. Lettore messaggi + Iphone!!!
    Da Sonic88 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/06/2010, 16:27:46
  4. lettore messaggi
    Da oreore nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/10/2009, 14:15:04
  5. Lettore Vocale Messaggi
    Da immago nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/02/2008, 10:22:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi