se non erro il wave non ha OS Bada?
se non erro il wave non ha OS Bada?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Si proprio Bada!!![]()
mmm l'unico OS ad avere i comandi AT per la trasmissione degli sms, come motorola e sonyericsson... un punto a suo favore!![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
beh sai è un OS nuovo. Però c'è da dire che nasce già completo e "intelligente" alla sua prima versione...non oso immaginare come saranno i prossimi sviluppi..se tanto mi da tanto (escludendo symbian che ormai è morto) Android e iOs avranno del filo da torcere. Io ne sono soddisfattissimo.
OT con Android 2.2 sono soddisfattissimo... per prendere un cell nuovo aspetto ormai l'android 3.0 almeno... devono potenziare l'hardware, ed il rumoreggiato samsung galaxy s2 promette benone ^_^
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
a me nn li legge ho appena acquistato un nokia 5228
si sfrenato non credo ci sia....uffa
Allucinante che un produttore come Nokia non sia compatibile con la lettura sms...