Ciaooo raga;
ho fissato l' appuntamento in officina per domani mattina, effettueranno una diagnostica per il problema da me riscontrato.
Poi vi faccio sapere gli sviluppi.
Mi siete stati molto vicini grazieeeeeeeeee
1200 69 cv lounge, bianco bianco, tessuto cordura blu/avorio in ambiente avorio, ESP+ASR/MSR, HBA, Hill Holder, calotte specchi esterni cromate, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ruotino.
Ciaoooo ragazzi;
Allora ho ritirato il 5ino, gli hanno fatto una analisi accurata (cosi mi hanno detto) ma non hanno riscontrato anomali alcuna, mistero dei misteri, così ho ri rispiegato l'accaduto e secondo loro sicurissimamente nella benzina erano presenti zozzerie che hanno causato l'affogamento del motore in principio e determinato il tilt momentaneo al sistema elettronico di gestione, zozzerie che sono state poi smaltite sia con le messe in moto che con quei pochi chilometri percorsi sino al distributore. Mah, che dire meglio così, però non è giusto, più le tratti bene e peggio ti va, anche il veleno nella pappa ora. Comunque gira da favola. Ciaooo a tutti
1200 69 cv lounge, bianco bianco, tessuto cordura blu/avorio in ambiente avorio, ESP+ASR/MSR, HBA, Hill Holder, calotte specchi esterni cromate, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ruotino.
Perfetto...
Mi sà allora che devi fare un bel mazzo al benzinaio...
Comunque,a parte gli scherzi,può capitare....
Ciaooo!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore