+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Errore di consegna!

Con noi dal 19/10/2007
     macuser non è in linea

Predefinito Re: Errore di consegna!

Quote Originariamente inviata da FiLiPpO #5
    macuser il tuo post capita proprio a puntino... io sto cercando in tutti i modi di dare via i miei. La mia ha un mese di vita... i cerchi sono come nuovi. Ho una 500 Sport quindi sono quelli a 5 razze da 15 con il disegno a ferro di cavallo! Io però li voglio sostituire a breve con uno da 16" della Oz che ho gia visto. Se te vuoi ci contattiamo in privato.. sempre se sei realmente interessato.. io nel giro di qualche giorno te li spedisco!
    Il punto è che volevo i cerchi di 16'.
    E' vero che preferisco sulla mia sport i 5 razze piuttosto che i 18' ma se devo fare una spesa vado sui 16' a 17 razze o sui 16' diamantati...

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Ciao ...mi sembra strano ""il conc mi ha detto: "al primo cambio gomme ti ritiro i cerchi da 15' e con 200 euro ti do i 16'" MA SCUSA MA E' MATTO :o :o :o ....( controlla l'ordine che hai fatto e' sulla carta ) ...E LUI CHE TI DEVE I SOLDI PER I CERCHI....
    1.4 Sport
    bianco bianco
    fendinebbia
    tessuto sport grigio/marrone in ambiente nero
    cerchi in lega da 16' a 17 razze
    pinze freni rosse

se posso dire la mia ...tu hai fatto un ordine specifico dettagliato con tutti gli optional che volevi(quelli decise da te) e loro ti hanno consegnato una vettura che differisce da quella prenotata e pagata ...passa per NON CONFORMITA' D'ORDINE (E CONSEGNA) ...QUNDI E' IL CONC. CHE DEVE TROVARE LA SOLUZIONE (anche se tutte le 500 sn ordinate da tutto il mondo....il produttore dei cerchi e' la TOORA ) ...Ricordo che tu hai pagato un optional e nn ti e' arrivato...CONTATTA IL NUMERO VERDE FIAT E FALLO PRESENTE ....TI DEVONO DARE L'AUTO COME DA TE ORDINATA senza storie...ti faccio un esempio ....ritirando auto da dipendente ...e' successo che un auto di un tipo era stata consegnata cm la tua ...con cerchi diversi ....nn e' stata consegnata e gli hanno cambiato l'optional senza problemi ...

L'avatar di oixela

Con noi dal 06/10/2007
     oixela non è in linea

Io ho il terrore di qst cosa!!!!!! sono gia 4 mesi e mezzo che aspetto, dovro aspettarne altri 2 e se x caso dovesse arrivarmi "sbagliata" SPACCHEREI IL MONDO!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Ogni sera dico 1 preghierina a Gesù xche vada ttt bene..........sarò normale????? VOGLIO LA MIA 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
    ORDINATA IL 16*07*2007
    ARRIVATA IL 24*04*2008
    IN STRADA DAL 06*05*2008
    RITOCCATA DAL 20*05*2008

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Azz... dal mio conc fortunatamente ce ne sono un po' in pronta consegna coi 16 a 17 razze... se succede una cosa del genere li faccio cambiare con un'altra auto. :evil:
    Basta che non li tolgono dalla mia!!!!!!! Luca potrei ucciderti a suon di cerchiate del 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    raga ci siamo lo shuttle nero è quasi pronto a partire....se non fosse per lo sciopero di quei farabutti!!!!!!!!!!!!
    cmq per l'errore che ne rispndano !!!!!!!!!!!! fatti valere!!! anche se è dura stressali come nessuno mai!!!!! :x
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

Con noi dal 19/10/2007
     macuser non è in linea

Il conc mi sconta dal prezzo della macchina i 220 euro di differenza tra i cerchi ordinati e quelli arrivati.
    Ho telefonato all'assistenza fiat e mi hanno detto che se il conc riconosce l'errore e mi sconta la differenza sta solo a me scegliere se accettare e ritirare la macchina o aspettare 1/2/3/4... mesi a ritirarla per attendere i cerchi da 16'.
    Sinceramente un inverno piantata in casa ed andando a lavoro in bici sotto la pioggia come stamani non sono disposta a passarlo :!:
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Che ci posso fare... mi girano :mrgreen:

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da macuser
    Il conc mi sconta dal prezzo della macchina i 220 euro di differenza tra i cerchi ordinati e quelli arrivati.
    Ho telefonato all'assistenza fiat e mi hanno detto che se il conc riconosce l'errore e mi sconta la differenza sta solo a me scegliere se accettare e ritirare la macchina o aspettare 1/2/3/4... mesi a ritirarla per attendere i cerchi da 16'.
    Sinceramente un inverno piantata in casa ed andando a lavoro in bici sotto la pioggia come stamani non sono disposta a passarlo :!:
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Che ci posso fare... mi girano :mrgreen:
    Bhe, sui 220 pensavo non ci fosse neanche da discutere... e non è che te li sconta, non ti fa pagare una cosa che non ti ha venduto.
    Io direi al conc "io ti pago i 220 euro in più e tu mi ordini i cerchi da 16" con gomme. Quando arrivano vengo e facciamo il cambio, fino a quel momento giro con quelli da 15 e relative gomme".
    Il conc/fiat ha sbagliato e come "sconto" ti lascia usare quei cerchi con le loro gomme finché non arrivano i TUOI cerchi le tue gomme. Mi sembra il minimo come risarcimento... Fatti stampare il tuo ordine, così vedi se è fiat ad aver sbagliato o se il conc ha inserito il tuo ordine in modo errato.
    Prova così.
    Se non ritiri l'auto al conc non gli interessa... in 24h la vende ad uno che non fa problemi. Non che questo sia giusto... ma è così.

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Che situazione pesante!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2