prova a verificare la scatola fusibili come prima cosa.
prova a verificare la scatola fusibili come prima cosa.
ho gia controllato il fusibile ed è sano o almeno sembra sano ... ma ripeto il fusibile delle luci stop è insieme a altro che ora non ricordo , mi sembra luci di cortesia , ma non ricordo bene ..e invece tutto va bene ...
Prova a vedere il cablaggio del 3stop e levaci il nastro da torno magari si sarà spezzato un filo
Salve hai risolto io ho un problema simile sul mio cinquino le lampadine del terzo stop sono sane ma non si accende gli stop "laterali funzionano normalmente.
Boooo
Anche a me stesso problema, non funziona terzo stop ma le lampadine sono ok! Avete risolto il problema?