bhee ...effettivamente piacciono anche gli oz ult. per i cv ci sono parecchie e professionali preparatori da ferraris a g-tech con i suoi prodotti performanti come il bellissimo scarico g-tech! che ne pensate??
bhee ...effettivamente piacciono anche gli oz ult. per i cv ci sono parecchie e professionali preparatori da ferraris a g-tech con i suoi prodotti performanti come il bellissimo scarico g-tech! che ne pensate??
io ho preso sia i sabelt sia l'esseesse..quindi ti dico le mie impressioni..
allora..
i sabelt se li ordini al momento dell'acquisto della macchina costano 1500 euro in tessuto e 1800 euro in pelle..se li compri dopo come ricambio costano 1800 euro in tessuto e 2400 in pelle..sono davvero belli e la posizione di guida migliora decisamente..certo sono leggermente più scomodi di quelli stock (ma adesso che ci ho fatto l'abitudine,quando guido l'abarth della mia ragazza con i sedili stock mi trovo quasi "spaesato")
il kit esseesse l'ho ordinato al momento dell'acquisto pagandolo 2800 euro montato e omologato..come ti hanno già detto comprende centralina 160 cv,filtro a pannello bmc,molle assetto,cerchi da 17 gommati,dischi freno forati anteriori e posteriori,pastiglie racing anteriori
ora c'è pure il nuovo "kit koni" che comprende ammortizzatori sportivi..non so ne prezzi ne qualità dato che sono nuovissimi..
spero di esserti stato utile!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
non credo propio che lo rifarebbe dato che del kit SS ormai nn gli è rimasto praticamente più niente...credo che se tornasse indietro userebbe gli stessi soldi per fare il lavoro che vedi nella sua firma sostituendolo al kit SS....l'unica cs che rimpiange e glielo diciamo tt è stata vendere i cerchi x' sono veramente introvabili quelle del kit SS sia qll bianchi sia qll color titanio
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Io son soddisfatto del kit..non riprenderei l'auto però!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io il kit esseesse l'ho fatto per un discorso di omologazione..avevo già in mente di fare altri lavori,ma naturalmente non avrei potuto omologare nulla..la potenza è cmq simile a quella del kit esseesse ma l'erogazione è deciamente migliorata..e per il discorso cerchi ho fatto l'immane cazzata di venderli ed è l'unica cosa (insieme ai freni) che non toccherei in caso dovessi tornare indietro e rifarlo..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..