ma ti riferisci alla golf ????
ma ti riferisci alla golf ????
Su "AUTO" hanno provato la golf R....leggi cosa ne dicono, alla fine emerge che non sia poi tutto ciò che sembra! Molto composta, molta tenuta, ma divertimento relativamente poco!
Sulla S3 voi ci spendereste dei soldi? Ormai è vecchia, e come per la golf, sarà già l'ennesima versione, o restayling, (led in più led in meno) che fanno svalutare la serie precedente più del dovuto, per avere cosa? Un paraurti un po diverso, un colore in più, ma alla fine la macchina resta la stessa, il motore è sempre lo stesso....
Piuttosto, anche se forse è un pò tamarra (e anche lei non è cambiata poi molto) è il nuovo subaru 3 volumi....
O, cosa migliore, mettere da parte più soldi possibile, per poi comprare qualcosa di veramente sportivo un domani! Sperando che tutte le case costruttrici si diano una rogolata con tutti sti cavolo di restayling!!!
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
il motore nn è lo stesso anzi !! pensa che nemmeno quello della (R) è lo stesso cambiano le camme i collettori di scarico e il finale della turbina !!! lo so con sicurezza perche il mio migliore amico lè ha attualmente tutte e due !! la golf è DSG e fidati che nn è divertente ma qualcosa in piu !! per quanto riguarda l'audi è una macchina che se in autostrada acchiappi qualche Porsche oppure altro un pò di soddisfazioni te le togli... il prezzo ?? l'audi 40.000 e la golf 42.000 ... calcola che per la tributo ce ne vogliono 36.000 + iva !! Ma siamo impazziti !!!
nn parlavo di carrera 4s biturbo ... ma già una cayman o una boxter sicuramente vai avati !! e sono macchine che costano .... ovviamente un pò di mappa è obbligatoria ! :-P
Lotus Exige S..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Fate sti discorsi.. ma non avete ancora capito che anche se è un'Abarth da 50 mila euro la gente che lo compra ha ben altro in garage e non è l'unica auto che usa.. e poi quando la rivendi non ci perdi niente, chi la compra non si fa problema di soldi
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Vero, ma è anche per questa ragione che non la prendono i veri appassionati..sul valore non saprei..avrà una buona tenuta ma non lo vedo un investimento, ne han fatte tante per essere una serie limitata..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Se uno deve prendere un S3, per poi spendere altri soldi a mapparla per sta dietro a un cayman (che come Porsche mi fa vomitare, parere personale, ma per me La Vera Porsche resta la 911)è matto!
Se vuoi stare davanti a un Porsche in autostrada (ma devi essere in germania, perchè ormai da noi ci sono i tutor, e basta una Panda per stare a fianco di una Porsche) spendi 10000€, ti compri una Ninja (o una qualsiasi 1000cc in commercio) e se hai del pelo sullo stomaco, ci stai eccome!!
Io l'ho provato in prima persona, io sul ninja e mio padre sul 911, io sono arrivato a limitatore a circa 275 orari, lui alla fine ha passato i 280 e mi è andato via...considera però che il mio era un 636 con filtro, centralina e scarico! Ricordo dei bei tempi, senza tutor......
Cmq per tornare il topic, io una S3 o una golf R non le prenderei mai, primo per il tipo di auto, secondo per la svalutazione paurosa di cui risentono, terzo perchè hanno prestazioni non abbastanza superiori per farmi cambiare tipo di auto....
Preferisco avere un po meno prestazioni e tenermi il mio cinquino....se poi un domani avessi i soldi, non mi farebbe schifo spenderli per la 695, perchè è la passione per le abarth che me la fa piacere, oltre che la linea e le prestazioni!
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse