a me piacerebbe un sacco poter mettere come antifurto la scossa elettrica a 3-4 mila volt....alla mattina li trovi ancora li appesi come dei salami....dovrebbero inventarla una cosa del genere!!![]()
a me piacerebbe un sacco poter mettere come antifurto la scossa elettrica a 3-4 mila volt....alla mattina li trovi ancora li appesi come dei salami....dovrebbero inventarla una cosa del genere!!![]()
muahahahahaha!!! quoto nik5!!! Sarebbe una delle cose più fantastiche che inventerebbero!!!![]()
Si... se te la vogliono rubare te la rubano e basta!!! Non c'è storia!
Qui da me per fortuna (incrociamo le dita) non ne rubano tante di auto... ma rimango d'accordo con Sary.. buona assicurazione e via!![]()
Però la domanda era un altra cmq...
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
Io ce l'ho, se la domanda era questa, è abbastanza conosciuto in certe zone, in altre cadono dalle nuvole. Non è la soluzione definitiva, ma è pratico come deterrente. La storia della plastica sciolta l'ho sentita un milione di volte, ma non l'ho mai vista mettere in pratica, e dato che lo uso da tre anni, mi puzza un pò di leggenda metropolitana, perchè la forza di torsione che bisogna effettuare per toglierlo, pur non essendo enorme, è comunque sufficiente a far sì che un'eventuale clone in plastica si spezzi. Poi ci sono le leggi della fisica, il blocco è montato sotto il piantone, dal basso verso l'alto, la plastica sciolta per gravità colerebbe sulla mano del ladro, non verso l'alto dentro la serratura, che è praticamente verticale. Forse era un atro modello, in quello che ho io ci vorrebbe Houdini per fare colare o spingere la plastica sciolta nella serratura. Per adattarsi alla forma complessa della stessa dovrebbe essere molto liquida, e torniamo alla questione gravità. In marcia non si blocca, impossibile: non è assolutamente possibile che l'antifurto si inserisca “da solo” sia per l'insieme delle condizioni necessarie all'inserimento, sia perché nella configurazione di stato di antifurto disinserito, il piolo si impegna in un foro cieco impedendo lo scorrimento assiale del lucchetto. Infine, l'antifurto è certificato dal sistema "TUV" tedesco, e chi sa di cosa parlo ha capito. Tra l'altro, è affidabile anche per le assicurazioni, molte effettuano sconti a chi lo installa, e le assicurazioni in genere non regalano un euro a nessuno.
Ultime due considerazioni:
1-E' molto usato a sud del Tevere, e questo qualcosa vorrà dire
2- Pensiero del migliore installatore di antifurti che abbia mai conosciuto: entrano nei caveau delle banche, pensi che se vogliono non possano rubare una cinquecento, qualsiasi aggeggio monti? Puoi anche installare ventimila euro di antifuti e dormirci dentro, se vogliono prenderla, ti sveglierai in un prato, con accanto il tuo mucchietto di antifurti ma senza il cinquino..puoi sempre rivenderti gli antifurti.
sapete come la penso?
se vogliono rubarti la macchina... lo fanno e niente è in grado di fermare quegli stronzi.
L'unica cosa che possiamo fare è rendergliergliela il + difficile possibile e soprattutto fare un'ottima assicurazione...
quoto
ottimo antifurto e affidabile
Mi hanno sconsigliato il Blockshaft per via della serratura tonda a quanto pare non affidabile al 100%, piuttosto sarebbe meglio il Block System, l'USAI o l'Euro Block che però monta un cilindro europeo con antiestrattore che secondo me può essere violato abbastanza facilmente (un po' come il cilindro europeo delle porte blindate che ha perso molto rispetto alla vecchia doppia mappa).
Consigli???
(Comunque per tornare in topic anche in Sicilia lo conoscono in pochissimi di fatti la quasi totalità degli installatori si trovano in grandi città come Catania e Palermo dove i furti d'auto sono più all'ordine del giorno che in provincia).