beh ho fatto un calcolo a spanne...
lounge...senza optional "particolari"...nel senso che solitamente quello che può aumentare il tempo d'attesa può essere il colore bianco gioioso, il dualogic o il tetto apribile...non parliamo di tutti questi optional insieme
la mia era un comune 1.2, ma anche un multijet 95 cv non dovrebbe tardare troppo, ormai è in produzione da quasi un anno, e a me è arrivata dopo 34 giorni circa...
percui se la ordini nella prima o seconda settimana di dicembre conta che per natale chiudono, quindi fine gennaio-inizio febbraio dovrebbe arrivare a parer mio![]()
bene bene...speriamo!!!
Che te ne fai del diesel? Aspetta che esce quella già a GPL.
Entra anche tu nel club dei gasati con la 500!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
evidentemente le sue esigenze gli dicono di prendere un diesel![]()
E' vero...nulla da eccepire...ci sono tanti modelli diesel.La Panda è ottima!
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
il sedile attrezzato è utilissimo!i o sono stato un pirla a non metterlo...vabbè![]()
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
prendila blu bastian contrario! è un colore fantastico secondo me
Per il resto, ottima configurazione![]()
blu bastian contrario ok....togli il clima automatico che è una cagata e metti gli interni in pelle al posto del tessuto lounge e vai di ambiente avorio!!!!!!
eh il clima automatico effettivamente è l'optional più "discusso" che ho inserito...nel senso che sono stato molto indeciso, poi quando ho visto la plancia di un cinquino con l'aria condizionata normale e quella di uno col clima...beh, la seconda mi ha fatto subito un'ottima impressione! Senza dimenticare che comunque è anche più comodo.
Per quanto riguarda la scelta del motore diesel, non l'ho certo fatta per questione di consumi...semplicemente vorrei qualcosa di più "scattante" di un 1.2 69 cavalli.
Sia ben chiaro, non voglio offendere nessuno né l'auto di nessuno, semplicemente la mia attuale punto 16v 85cv è ancora brillante nello scatto da fermo, per cui mi piacerebbe che anche il cinquino dei miei sogni rimanesse in linea con le attuali prestazioni.
Piuttosto...specchi cromati o no???
A me piacciono molto, inoltre sul blu stanno veramente bene, ma ho paura che dopo un po' potrei stancarmi...boh, magari la ordino con gli specchi normali e poi vedo se trovo i cromati aftermarket!