Stai tranquilla! Vedrai che quando "nascerà" del colore ti importerà ben poco e te la porterai in giro per il mondo!![]()
![]()
Stai tranquilla! Vedrai che quando "nascerà" del colore ti importerà ben poco e te la porterai in giro per il mondo!![]()
![]()
Benvenuta!!
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
Si ma bianco perla era bianco perla....va beh è bella anke bianco bianco....BASTA KE ARRIVI ALLA SVELTA!!!!!!!!!!!
ma ciao, benvenuta...io sn di varedo![]()
![]()
![]()
![]()
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
Di Varedo???Ma ce l'hai già???Dv l'hai presa???
ebbene si ce l'ho già... voglio mettere le foto sul sito ma i giorni in cui ero a casa pioveva o nn avevo la macchina fotografica. Oggi x esempio sn a casa e vedi te come è il tempo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq l'ho ordinata a Cesano Maderno e sn felicemente in strada da una settimana
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Beato te!!!!!!!!!!!!!!
E com'è????
è bellissimo and in giro anche se sono molto osservato, forse troppo.... va bene che guardano la tua macchina, però infilarsi dentro con la testa se lasci giù il finestrino mi sembra un po' troppo, non credi??
c sono un po' di teste che si girano quando vado in giro. Pensavo che l'effetto 500-novità fosse finito, invece ho dovuto ricredermi.
Uffi...non vedo l'ora........