Le molle, nel senso che han poca escursione..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Secondo me il giusto compromesso sono le SS....qlc invece di più spinto sono le H&R io ho la stock e ho montato le molle dell'SS e sono molto soddisfatto sia di estetica sia di tenuta...poi il fatto di ritarare gli ammo io nn l'ho fatto per 2 semplici motivi...qnd tu compri il kit SS ti montano le molle e gli ammo te li lasciano cosi come sono nn li ritarano qnd se nn lo fanno loro perchè devo farlo io??e il secondo motivo è si ok a lungo (anzi lunghissimo) andare prob l'ammortizzatore avrà problemi e dovrò sostituirlo...ma far ritarare gli ammo costa sui 300€ secondo te con quella cifra non mi ricompro altri 4 ammo stock???ok la spesa c'è cmq ma magari la dovrò fare tra 2 anni..e intanto con le sole molle ho quello che mi serve..la macchina un pochino più bassa dietro e più stabile..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ma guarda che devi mettere 4 molle e non 2.......