Ambiente avorio con sedili Lounge a quadretti. Non c'è roba migliore!
- L'ambiente avorio non è vero che si sporca facilmente. Fidati, provato di persona!
- I sedili lounge sono facilmente lavabili (basta lavarli)
Ambiente avorio con sedili Lounge a quadretti. Non c'è roba migliore!
- L'ambiente avorio non è vero che si sporca facilmente. Fidati, provato di persona!
- I sedili lounge sono facilmente lavabili (basta lavarli)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Beh dipende quanti km fai e soprattutto dove. In ambito urbano è consigliabile usare un'auto a benzina, se non altro non incorri in problemi di intasamento del dpf anche se sul 95cv sono rari.
I sedili Pop neri non esistono, ci sono solo in grigio, blu e rosso abbinabili a entrambi gli ambienti. Io consiglio il rosso o il blu anche se personalmente preferisco la tradizionale Cordura Lounge che anche al tatto da una sensazione di maggiore consistenza e cura nella rifinizione.
Guarda, io ho dovuto scegliere in questi giorni...e ho rotto le scatole a tutti per avere più pareri e consigli possibili! La mia opinione è che tu debba andare a vederli di persona...fidati, io ho deciso cosi!
Sono andato al concessionario, ho avuto modo di vedere e provare entrambe gli interni e alla fine ho deciso per i lounge (nonostante fossi partito con la preferenza per i pop). A me i lounge hanno dato una sensazione, visiva e al tatto, di sedili "fatti meglio"...poi vedi tu!
Quanto al motore...ho avuto il tuo stesso dubbio! Alla fine ho scelto il 1.3 mjet 95cv per due motivi:
1) va di più (vedi quattroruote n°659 settembre 2010);
2) consuma meno (vedi quattroruote n°659 settembre 2010);
3) per forza di cose, essendo appena uscito, il twinair sarà più facilmente soggetto a campagne di richiamo o comunque ad anche solo piccoli problemi che l'mjet, vista l'esperienza col 75cv, non dovrebbe più avere.
Dall'altra parte, per i miei gusti, il diesel è MOLTO MOLTO rumoroso...l'ho provato mercoledi e sinceramente sono rimasto decisamente deluso da questo fatto...riassumendo il mio consiglio è:
gira per diversi concessionari per vedere gli interni e decidi a pelle quelli che ti piacciono di più!
Per il motore chiedi se possono farti un test drive col twin air e se ti fanno provare un cinquino a gasolio nel piazzale del concessionario (con me hanno fatto cosi!).