bello ma lo preferivo senza la plastica nera che tiene le lettere
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
[QUOTE=Toretto;667964]quoto.. quello della O.E. è senza la plastica nera... ed è un altro effetto....
Per me ti sbagli è identica alla scritta che ha la O.E.
Sì dovrebbe essere tale e quale..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ma siete sicuri?? Non mi pare proprio che la O.E. ha la plastica che tiene le scritte, purtroppo non trovo foto
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Comunque ho un caro amico che ha un azienda di taglio metalli al laser e volevo chiedergli di fare la scritta a lettere separate, se siete interessati fatemi sapere che già che ne fa una per me magari ne fa altre. Il grosso del lavoro credo sia impostare la macchina, poi farne una o 100 é uguale