Ok
Ok
Fermi un attimo: se io spengo la radio prima di spegnere l'auto quando rimetto in moto si accende; e l'opzione Off xx min. serve a motore spento quando la radio è accesa, così anche se si esce dall'auto con le chiavi dopo tot minuti si spegne da sola. Anch'io vorrei sapere come fare per tenerla spenta alla riaccensione dell'auto, sul manuale non ho trovato nulla..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io lo so ragazzi..qnd girate la chiave e si accende il quadro dovete essere velocissimi a premere il tasto per spegnere la radio cosi rimane spenta![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E' semplice, si inserisce la chiavetta USB si passa a tuner o a cd e si spegne l'autoradio!
Al successivo riavvio l'autoradio rimane spenta!
Il problema si presenta perchè è stata rimossa l'USB ad autoradio in ON oppure perchè l'auto è stata spenta con chiavetta inserita e poi tolta prima di rimettere in ON
In tutti i casi se ne è parlato anche qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post591578
Però almeno io la chiavetta la lascio sempre su..è lo stesso?
Con la chiavetta sempre in sede non c'è modo di mantenere l'autoradio in OFF all'accensione dell'auto!
Interessante..
Visto? Non sono il solo..