Son finite le pasticche.
Son finite le pasticche.
Bah, non so come ma sono riuscito a prendere appuntamento per lunedì 29.
Vediamo che mi dicono e se può essere di interesse a qualcuno riporto quà
Sera.. La diagnosi è che la pinza freni posteriori perde e va sostituita.. Pezzo di ricambio al momento non disponibile. Vediamo se domani ho aggiornamenti e capisco che fare per una sostitutiva. Il tizio dell'assistenza mi ha detto che questa é sfiga nera e che in 10 anni di assistenza non gli era mai successo![]()
Purtroppo ci sta.
Aggiornamento, se può servire a qualcuno. A distanza di 4-5 mesi e dopo una pinza freni cambiata, liquido freni insufficiente di nuovo. Ho cambiato assistenza (questi sembrano molto preparati) e da un'ispezione dell'auto sul ponte non sono emerse perdite. Per il momento hanno rabboccato e ci vedremo nei prox giorni per ricontrollare il livello del liquido freno. La supposizione del titolare é che la perdita possa essere legata alla frizione, che se non ho capito male condivide il circuito idraulico con i freni.
Grazie Alex... Per quel che ho letto fin ora su questo forum mi sembri la cassazione, per cui le tue parole mi fan ben sperare sulla preparazione del titolare dell'assistenza al quale mi sono rivolto e sulla risoluzione del problema.