Ad essere sincero... no. Trovo più utile potersi spostare tra le stazioni salvate piuttosto che su tutte le frequenze.Originariamente inviata da WOLFORD
Ad essere sincero... no. Trovo più utile potersi spostare tra le stazioni salvate piuttosto che su tutte le frequenze.Originariamente inviata da WOLFORD
MAH, sopravviverò ugualmente dai
e poi una volta "salvate" le varie stazioni va benissimo il controllo automatico no?
benissimo!!!!!! a meno che non ti trovi a una bella distanza da dove le hai salvate!Originariamente inviata da Rizla
se non sbaglio poi le cerca le frequenze + vicine..
sineramente anch'io come big boss ascolto molto la mia musica con usb e i-pod! comunque lo stereo lo hai a 20 cm + in là! ...allunghi il braccio e fai non mi sembra la fine del mondo! ! ! ! :o
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
infatti e poi per i viaggi lunghi... ---> mp3 rulez![]()
Con i comandi al volante è possibile cambiare cartella (album) di un cd con più album MP3 o si può cambiare solo la traccia?
Ho provato ieri ma coin il tasto win dicendo cartella mi fa cambiare cartella solo se uso una sorgente usb, se uso un cd con mp3 è possibile passare da una cartella all'altra attraverso i comandi al volante? Ho provato e non ci sono riuscito, magari ho sbagliato qualcosa, ma...
sono stradaccordo muoviamoci per una petizione.!?!?!?
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"