si lo so'avrei fatto l immatricolazione a gennaio....il fatto e che a gennaio posso avere la 500 C mentre x quella normale dovrei aspettare marzo aprile...non saprei propio che fare!!!! un indecisione pazzesca! non vorrei sbagliare.
si lo so'avrei fatto l immatricolazione a gennaio....il fatto e che a gennaio posso avere la 500 C mentre x quella normale dovrei aspettare marzo aprile...non saprei propio che fare!!!! un indecisione pazzesca! non vorrei sbagliare.
Ciao!
Scegli quella che più ti piace e che sia soprattutto come la vuoi tu.
Non guardare a quanto ci mettono per consegnartela...
Se devi aspettare 3 mesi per averla,aspetta che l'attesa sarà ripagata!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
grazie allora direi il manuale...........visto che il cambio sequenziale non e un gran che',,,!!
non ho ancora avuto modo di provare la c,ma del cambio sequenziale ho sentito solo parlare bene..
io fossi in te cmq seguirei il consiglio di sfrenato:ASPETTA!!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Il cambio sequenziale non è un granchè... vabbè...
Scusa ma ti sei letto la prima pagina di questo thread piena zeppa di prove su strada che dicono il contrario ? forse ti è sfuggita :
http://www.cinquecentisti.com/forum/...erito-qui.html
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
ma io infatti ho detto che HO SENTITO PARLARE..non che lo dico io..
l'ha comprata un ragazzo del nostro gruppo ed è soddisfatto..idem quelli che l'hanno provata dicono che è molto buono..poi,oh..sono sempre punti di vista soggettivi..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
quoto...io ho provato quella di qst ragazzo...allora il cambio è davvero soddisfacente ma solo in modalità sport!!! in modalità normale (con cambio sempre a farfalla) e in modalità completamente automatica vi giuro che è una cosa pietosa...se qualcuno ha mai guidato una smart ha un termine di paragone...senti propio il cambio che da la botta devi accompagnare l'ingresso della marcia con l'acceleratore se no la botta è assicurata e se usi quello a farfalla in confronto alla modalità sport è un nonno!!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Il sequenziale è un buon sequenziale per non essere un doppia frizione..non aspettarti un DSG ovviamente..
Conta che - alemeno da quanto ho letto e da quanto mi han detto - in determintae circostanze non è praticissimo avere i paddles collegati allo sterzo, in quanto a causa della poca direzionalità dello stesso non sai più dov'è il + e il -..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ciao un chiarimento il peso della ABARTH C e il motore sono uguali o differisce dalla abarth cambio manuale??