Sono abbastanza in confusione
Sono tornato da poco dal concessionario e ho ricevuto 2 notizie che non mi aspettavo:
La prima è che il kit essesse ancora non è disponibile per le abarth cabrio, la seconda è che non è possibile montare i sedili sabelt sempre sul modello cabrio
A voi risultano queste due cose?
Grazie mille![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Il kit esseesse è già disponibile , prenotebile .. Arrivo , nei primi 10 gg di gennaio
I sabelt li puoi montare subito( quelli precedenti) invece in arrivo ma nn ancora disponibili quelli nuoni in pelle grigia(x esempio,salone di parigi)
ma se gli hanno detto che i sablet non si possono montare sulla Cabrio potrebbe darsi che quei catafalchi così alti non siano abbinabili all'abitacolo della Cabrio che forse è più basso
Grazie mi dai veramente delle belle notizie..
ora però mi domando.. ma che si è inventato quello del concessionario che mi ha detto queste cose
Ha detto che i sabelt non sono compatibili con il modello cabrio e che il kit essesse per la cabrio prima di febbraio-marzo non sarà disponibile.....Bhoooooo
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
si i salbelt gia da subito che problema c'e'....digli al concessionario che la capotta e sopra non sotto dove si montano i sedili. e sopra il diverso non sotto....
Allora, la mia è configurata praticamente come la vorresti tu! Bianco gara, Stickers rossi abarth, pinze freno rosse, sedili in pelle nera, clima automatico, NON ho il wind stop (che a parer mio non serve praticamente a nulla). 3 giorni fa quando parlai con un responsabile vendite al motorshow di bologna mi disse che per divertirmi davvero bastava montare le marmitte magneti marelli dual mode e un filtro aria (magari quello della esseesse) poi vedi come corre! se poi sei intenzionato per il kit ben venga, ma la tua 500c diventerà così dura sul pavè cittadino :S mentre l'assetto della cabrio è più morbido ma sempre ben controllato nel rollio in curvacomunque se fremi per averla ordina la tua auto adesso, e aspetta gennaio per il kit esseesse, tanto per fartelo montare non devi far passare 4 anni o 20.000km
500C - scarico modificato - centralina mappata 180cv con turbina maggiorata
Questo vi fà capire che gente assumono nelle concessionarie ...
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.