![]()
scusami gargamella, ma ce l'ho su tette le makkine sta cosa :mrgreen: :mrgreen:
![]()
scusami gargamella, ma ce l'ho su tette le makkine sta cosa :mrgreen: :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Si ma è una vita che è così, anche sulle fiat "vecchia generazione".
sulla mia no :roll:
In racing we trust!!
![]()
Bello!!! Che soddisfazione....
Fortissimo!Originariamente inviata da Gargamella
Mica me ne ero resa conto!
Ma ora che me lo dici è vero! Wow!
Opening edition 1400 100cv azzurro cuor leggero in strada dal 4/09/2007
Perchè è vietato avere due macchine con gli stessi meccanismi?Originariamente inviata da Bond
![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no xò visto ke la c3 è già così ben fornita... :POriginariamente inviata da kikachan
In racing we trust!!
![]()
Eh va bè, c'è anche il bmw ma non mi pare il caso di girare con quello...Ogni macchina ha il suo scopo, c'è la macchina da passeggio, la macchina da lavoro, la macchina da studente, ecc ecc !! :mrgreen: :mrgreen:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sulla mia punto 1.3mj non c'è e nn è esattamente vecchia generazione se monta quel motore no???Originariamente inviata da luca1983
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
hsuhushauhshasuhashuauhauhsuahsuauhsuhsuahsuhaush :mrgreen: e lo attivi dai capezzoli??? shsuhsuahsuahsuhauhsuahsuhaushahsuOriginariamente inviata da BigBosS
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti