Innanzitutto grazie per la risp. A me non interessa ne il marchio ne l'omologazione ma non vorrei perdere prestazioni solo per guadagnare sound e, purtroppo nelle mie zone, trovare uno che t mappa la macchina è un miraggio.Quindi, mettere un'aftermarket omologato è inutile il suono piu o meno è quello,metterlo non omologato perderei in baso per guadagnare in alto e vorrei evitare cio quindi Sto pensando di montare il cat 200 celle e il Rm perche ha la valvola che lo rende libero senza perdere ai bassi regimi.
Per quanto riguarda le prestazioni del solo record monza a mio avviso non recupera cavalli puri ma migliora l'erogazione della potenza rispetto allo stock appunto per il fatto della valvola.
Ah ok..beh sull'erogazione sono d'accordo..sul sound (ti ho risposto anche nell'altra discussione) ovviamente con un omologato non farai mai tanto rumore ma puoi cambiare parecchio la tonalità..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
forse c siamo fraintesi io sto dicendo che Il record monza e il dual mode magneti marelli sono uguali cambia solo la verniciatura.
Premettendo che non sto parlando di qualita costruttiva sostengo che il record monza sia al top come scarico perche ha la valvola che lo rende silenziato e libero a secondo dei giri motore e d cio ne beficiano le prestazioni.
Comunque voglio ringrazire tutti per lo scambio di opinioni che mi state offrendo. devo prendere una decisione (al momento è kat 200 celle +Rm o DM)e critiche e consigli sono molto ben acetti
allora ..... premetto che sono di parte ! io ho comprato il RM !! prima pero ho avuto lo scara73, come si vede delle foto ! ma prima ancora avevo il supersprint ! che dire senza nulla togliere a quest'ultimi due ma il RM per il momento mi da un saud che nn a simili ! sono daccordo che il costo è troppo elevato, ma vi garantisco che chi nn lo ha provato nn sa di cosa sto parlando ! il rumore è molto forte piu del suprer e piu dello scara, poi se ci mettete un 200 celle bhè è tanta roba ... poi lo scarico è soggettivo, un mio caro amico ha il ragazzon ma dice che la mia fa più rumare ! per quanto lriguarda le prestazzioni, ho notato che con il recor la macchina è più piena in basso e tira forte dal primo momento cosa che nn avevo con gli altri due scarichi ! io lo consiglio !
a me è cambiato da così a così il carattere dell'auto, li ritengo 5 benedetti cavalli in più che a me si sentono maledettamente... oltre che adesso fa un rumore assurdo l'auto, con scenografici gorgoglii in rilascio. Strano che pochi li avvertino questi cambiamenti...
500C - scarico modificato - centralina mappata 180cv con turbina maggiorata
lo consiglio anch'io ma nn il record monza ma il MM dual mode che è identico solo che il RM è verniciato nero e purtroppo la vernice salta! poi se il dual mode viene accoppiato al cat 200 celle suona che è una bellezza!!! pagato sulle 800€
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII