+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86

Discussione: Costo Record monza o Magneti marelli Dual mode e grado di soddisfazione del prodotto

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Ma scusa come fai a dirlo? Hai fatto una comparazione tra tutti? Guardati i grafici di Abarth, noterai la minima differenza..
    Dire che tra gli omologati è il migliore mi sembra azzardato..sulla base di cosa lo dici?
    quotissimo...prima di quello c'è sicuramente SuperSprint!!!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Innanzitutto grazie per la risp. A me non interessa ne il marchio ne l'omologazione ma non vorrei perdere prestazioni solo per guadagnare sound e, purtroppo nelle mie zone, trovare uno che t mappa la macchina è un miraggio.Quindi, mettere un'aftermarket omologato è inutile il suono piu o meno è quello,metterlo non omologato perderei in baso per guadagnare in alto e vorrei evitare cio quindi Sto pensando di montare il cat 200 celle e il Rm perche ha la valvola che lo rende libero senza perdere ai bassi regimi.
    Per quanto riguarda le prestazioni del solo record monza a mio avviso non recupera cavalli puri ma migliora l'erogazione della potenza rispetto allo stock appunto per il fatto della valvola.

Qui il discorso è semplice: se vuoi tutto marchiato Abarth e ti piacciono sound e quattro uscite prendilo. Altrimenti lascia perdere, perchè non vale quei soldi. Discorso prestazioni: a detta di tanti l'incremento è nullo (e io propendo per questa teoria perchè un finale non fà la differenza), a detta di Abarth sono 5cv ma che stando alle loro rullate sono 2 o 3..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ah ok..beh sull'erogazione sono d'accordo..sul sound (ti ho risposto anche nell'altra discussione) ovviamente con un omologato non farai mai tanto rumore ma puoi cambiare parecchio la tonalità..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

forse c siamo fraintesi io sto dicendo che Il record monza e il dual mode magneti marelli sono uguali cambia solo la verniciatura.
    Premettendo che non sto parlando di qualita costruttiva sostengo che il record monza sia al top come scarico perche ha la valvola che lo rende silenziato e libero a secondo dei giri motore e d cio ne beficiano le prestazioni.

Ma scusa come fai a dirlo? Hai fatto una comparazione tra tutti? Guardati i grafici di Abarth, noterai la minima differenza..
    Dire che tra gli omologati è il migliore mi sembra azzardato..sulla base di cosa lo dici?

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Comunque voglio ringrazire tutti per lo scambio di opinioni che mi state offrendo. devo prendere una decisione (al momento è kat 200 celle +Rm o DM)e critiche e consigli sono molto ben acetti

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Bhe su questo hai pienamente ragione ma montandone uno libero, magari mettendo un 200 celle dovrei rivedere anche la mappatura della centralina per ovviare alla perdita di potenza ai bassi regimi e vorrei evitare cio.
    Ah ok..beh sull'erogazione sono d'accordo..sul sound (ti ho risposto anche nell'altra discussione) ovviamente con un omologato non farai mai tanto rumore ma puoi cambiare parecchio la tonalità..

L'avatar di destino

Con noi dal 31/05/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     destino non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

allora ..... premetto che sono di parte ! io ho comprato il RM !! prima pero ho avuto lo scara73, come si vede delle foto ! ma prima ancora avevo il supersprint ! che dire senza nulla togliere a quest'ultimi due ma il RM per il momento mi da un saud che nn a simili ! sono daccordo che il costo è troppo elevato, ma vi garantisco che chi nn lo ha provato nn sa di cosa sto parlando ! il rumore è molto forte piu del suprer e piu dello scara, poi se ci mettete un 200 celle bhè è tanta roba ... poi lo scarico è soggettivo, un mio caro amico ha il ragazzon ma dice che la mia fa più rumare ! per quanto lriguarda le prestazzioni, ho notato che con il recor la macchina è più piena in basso e tira forte dal primo momento cosa che nn avevo con gli altri due scarichi ! io lo consiglio !

L'avatar di Abarthman

Con noi dal 24/09/2009

Italy
     Abarthman non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a me è cambiato da così a così il carattere dell'auto, li ritengo 5 benedetti cavalli in più che a me si sentono maledettamente... oltre che adesso fa un rumore assurdo l'auto, con scenografici gorgoglii in rilascio. Strano che pochi li avvertino questi cambiamenti...

500C - scarico modificato - centralina mappata 180cv con turbina maggiorata

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Penso la tua stessa cosa per questo vorrei comprarlo.Se non t chiedo troppo mi dici quanto lo hai pagato????
    Quote Originariamente inviata da destino Visualizza il messaggio
    allora ..... premetto che sono di parte ! io ho comprato il RM !! prima pero ho avuto lo scara73, come si vede delle foto ! ma prima ancora avevo il supersprint ! che dire senza nulla togliere a quest'ultimi due ma il RM per il momento mi da un saud che nn a simili ! sono daccordo che il costo è troppo elevato, ma vi garantisco che chi nn lo ha provato nn sa di cosa sto parlando ! il rumore è molto forte piu del suprer e piu dello scara, poi se ci mettete un 200 celle bhè è tanta roba ... poi lo scarico è soggettivo, un mio caro amico ha il ragazzon ma dice che la mia fa più rumare ! per quanto lriguarda le prestazzioni, ho notato che con il recor la macchina è più piena in basso e tira forte dal primo momento cosa che nn avevo con gli altri due scarichi ! io lo consiglio !

L'avatar di Dany86

Con noi dal 11/10/2009

Italy
     Dany86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

lo consiglio anch'io ma nn il record monza ma il MM dual mode che è identico solo che il RM è verniciato nero e purtroppo la vernice salta! poi se il dual mode viene accoppiato al cat 200 celle suona che è una bellezza!!! pagato sulle 800€
    165 > 180 > ...

VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII

+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo