+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: Impianto su 500 sport

Con noi dal 26/06/2008
    Provincia: Cagliari

Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

rispetto assolutamente quello che ognuno vuol fare alla propria auto e rispetto i suoi gusti ma, a mio parere, non capisco la necessità di mettere tutta sta roba. Sono assolutamente a favore (essendo uno che ama la musica dance) per un ottimo impianto, ottimo amplificatore e ottime casse ma, quando vedo che c'è gente che va a ficcarsi 4 altoparlanti nelle portiere e un sub che occupa tutto lo spazio dei sedili posteriori, viene da chiedermi: ma perchè??? sinceramente cerco una spiegazione ma non riesco a trovarla..sempre a mio parere, è un ottimo metodo per distruggere una 500.. RIPETO, OPINIONE PERSONALE!! E SENZA OFFESA NEI CONFRONTI DI CHI E' PROPENSO A QUESTO GENERE DI IMPIANTI

L'avatar di Black_Scorpion91

Con noi dal 14/12/2010
    Provincia: Chieti

Italy
     Black_Scorpion91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Non sei il primo che me lo dice , comunque sia...se leggi bene la macchina circola normalmente senza box , con i sedili posteriori montati...poi...il cofano è interamente utilizzabile...il doppio fondo nasconde tutto...unica pecca sono le porte , un pò pesanti , ed è l'unico danno che con il tempo può accentuarsi...le cerniere...per il resto i pannelli li ho presi da un altra 500 , nessun taglio di lamiera effettuato....

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

bella me gusta.....credo dopo la demo del negozio gialla sia la prima full range che si vede sul forum...

da amante di impianti posso dire bel lavoro ( perchè non hai usato le optima?)

però io amo le cose + clean da ascolto.......

a breve foto del mio anche se non si vede nada

Con noi dal 14/12/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Di impianti ne ho cambiati ben 3 , prima sulla 147 di mio padre , triplo 20 a porta e 38 sulla sez bassa....poi per motivi che non sto qui a spiegare ho dovuto vendere tutto a malincuore e rimettere tutti i pezzi originali sull'alfa....con la metà dei soldi ricavati dall'impianto mi son fatto uno da ascolto sulla 500....sub digital design 1510 da 25cm "lo possiedo ancora" kit 2 vie ciare cw161n+ct250 sia sul front che sul retro , e amplificazione steg serie K vecchia "k9-k12-k24"....poi mi sono accorto che il sound quality non riusciva a darmi quelle soddisfazioni che avevo prima con il vecchio impianto e ne ho fatto uno uguale "anche maggiorato"....come batterie provengo dalle fam , vendute per necessità di denaro , ed ora utilizzo queste che avevo ferme in garage....non sono il massimo infatti....però...bene o male riesco a stare sopra i 12V se le condizioni atmosferiche sono gradevoli e non faccio l'animale!!

Con noi dal 26/06/2008
    Provincia: Cagliari

Italy
     mikypaddy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kk91 Visualizza il messaggio
    Non sei il primo che me lo dice , comunque sia...se leggi bene la macchina circola normalmente senza box , con i sedili posteriori montati...poi...il cofano è interamente utilizzabile...il doppio fondo nasconde tutto...unica pecca sono le porte , un pò pesanti , ed è l'unico danno che con il tempo può accentuarsi...le cerniere...per il resto i pannelli li ho presi da un altra 500 , nessun taglio di lamiera effettuato....
    ok per il box, ma resta il fatto che hai cambiato moolto le portiere per farci stare addirittura 6 altoparlanti.. se proprio volevi non lasciarne solo uno ne mettevi 2 ma non 6...cmq ripeto, scelte personali...è la prima volta che mi capita di esprimere questa opinione a chi realizza questo tipo di impianto e ho colto subito l'occasione per esprimerla...poteva essere chiunque altro che avrei detto la stessa cosa...

Con noi dal 14/12/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikypaddy Visualizza il messaggio
    ok per il box, ma resta il fatto che hai cambiato moolto le portiere per farci stare addirittura 6 altoparlanti.. se proprio volevi non lasciarne solo uno ne mettevi 2 ma non 6...cmq ripeto, scelte personali...è la prima volta che mi capita di esprimere questa opinione a chi realizza questo tipo di impianto e ho colto subito l'occasione per esprimerla...poteva essere chiunque altro che avrei detto la stessa cosa...
    si si ma ci mancherebbe altro...sono ben accettate anche critiche...finchè c'è la buona educazione ed il buon senso!comunque...i pannelli originali li ho qui a casa...non li ho modificati!!ne ho presi altri 2 appunto per stravolgerli....poi...la macchina la usa mia madre quotidianamente senza problemi....perchè io quasi tutti i giorni prendo il treno per andare all'università e non la lascio mai lì alla stazione incustodita!!...sembra chissà cosa ma alla fine non modifica quasi per niente il normale uso quotidiano della macchina...la tasca è molto piatta e poco ingombrante!!

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikypaddy Visualizza il messaggio
    rispetto assolutamente quello che ognuno vuol fare alla propria auto e rispetto i suoi gusti ma, a mio parere, non capisco la necessità di mettere tutta sta roba. Sono assolutamente a favore (essendo uno che ama la musica dance) per un ottimo impianto, ottimo amplificatore e ottime casse ma, quando vedo che c'è gente che va a ficcarsi 4 altoparlanti nelle portiere e un sub che occupa tutto lo spazio dei sedili posteriori, viene da chiedermi: ma perchè??? sinceramente cerco una spiegazione ma non riesco a trovarla..sempre a mio parere, è un ottimo metodo per distruggere una 500.. RIPETO, OPINIONE PERSONALE!! E SENZA OFFESA NEI CONFRONTI DI CHI E' PROPENSO A QUESTO GENERE DI IMPIANTI
    Prima me lo chiedevo anch'io sai...ho montato il primo impianto e dopo un pò per me non bastava era troppo poco, ne ho fatto un secondo ed era ancora poco per me...e allora mi sono risposto alla domanda che cominci con poco ma non ti basta e vuoi sempre di più, ecco perchè si mette tutta questa roba in macchina...io ne sono ancora sprovvisto...per poco però

Con noi dal 14/12/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500NeroProvocatore Visualizza il messaggio
    Prima me lo chiedevo anch'io sai...ho montato il primo impianto e dopo un pò per me non bastava era troppo poco, ne ho fatto un secondo ed era ancora poco per me...e allora mi sono risposto alla domanda che cominci con poco ma non ti basta e vuoi sempre di più, ecco perchè si mette tutta questa roba in macchina...io ne sono ancora sprovvisto...per poco però
    Bene o male sono soddisfatto e non intendo incrementare il numero di ap ne in porta né sulla sez bassa , pur stando in mezzo ad un club pieno di suonatori con quintali e quintali di roba in macchina....diciamo che desideravo solo riavere un impianto come quello che avevo nell'alfa di mio padre....questa cosa del "non mi basta più" è vera comunque , ma quando ti ritrovi tuo padre con il fucile puntato contro credo che cominci a renderti conto che...chi si accontenta....gode!!Per 1 anno e mezzo ho avuto un impianto....e me lo son levato...ho rifatto lo stesso impianto su un altra macchina....e mi basta così contate che in un raduno "tamarro" il mio impianto è uno di quelli che si sente di meno....automaticamente viene d'istinto ad incrementare potenza e numero di altoparlanti , ma preferisco restare così...con un lavoro bello pulito senza aver apportato modifiche strutturali permanenti alla auto

L'avatar di 500NeroProvocatore

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Latina

Italy
     500NeroProvocatore non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kk91 Visualizza il messaggio
    Bene o male sono soddisfatto e non intendo incrementare il numero di ap ne in porta né sulla sez bassa , pur stando in mezzo ad un club pieno di suonatori con quintali e quintali di roba in macchina....diciamo che desideravo solo riavere un impianto come quello che avevo nell'alfa di mio padre....questa cosa del "non mi basta più" è vera comunque , ma quando ti ritrovi tuo padre con il fucile puntato contro credo che cominci a renderti conto che...chi si accontenta....gode!!Per 1 anno e mezzo ho avuto un impianto....e me lo son levato...ho rifatto lo stesso impianto su un altra macchina....e mi basta così contate che in un raduno "tamarro" il mio impianto è uno di quelli che si sente di meno....automaticamente viene d'istinto ad incrementare potenza e numero di altoparlanti , ma preferisco restare così...con un lavoro bello pulito senza aver apportato modifiche strutturali permanenti alla auto
    Anche io faccio parte di un club di cui molti sono "suonatori" e ai raduni ho visto dei suonatori molto potenti io penso che recupererò prima il denaro necessario e poi faccio la spesona con che club stai?Io Gladiators Tuning Club (Ostia)

Con noi dal 14/12/2010

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

HR tuning club "pescara" ....quindi tu conoscerai anche un tizio con una Y un certo drugho vero?

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo