Grazie mille a tutti... Comunque lunedì la vado a vedere finalmente... E deciderò se levarli o meno...
Grazie mille a tutti... Comunque lunedì la vado a vedere finalmente... E deciderò se levarli o meno...
Bene facci sapere cosa decidi e se non ti servono più consigli fammi sapere cosi chiudo la discussione grazie![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
grigia campovolo senza sticker è una figata!!!!..quarda il mio garage e vedi la differenza con/senza sticker..per gli specchietti devi farli riverniciare..io avevo speso 30 euro..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ma riverniciandoli vengono uguali o comunque una differenza ci sarà sempre??? Perchè altrimenti mi conviene comprare i grigi e rivendere i bianchi.... Magari anche a qualcuno del forum se è interessato.
@Olandese: domani vado a vederla e ti farò sapere!
Se la vernice è la stessa vengono uguali...diciamo che quella della carrozzeria essendo un pò piu "vissuta" sarà leggermente diversa ma lucidando la macchina non si nota alcuna differenza...nel caso notassi la differenza vuol dire che il carrozziere è meglio che cambi lavoro...
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.
Deciso.......... Non li levoGrazie a tutti
![]()
Come la ho presa io!!! la mia prima intenzione era mettere gli stickers neri sul campovolo, sul car configurator era molto carina anche così... ma una massima grandiosa, anche se mai scritta, recita "non fidarti del car configurator" e infatti è andata a finire che li ho messi bianchi dopo averli visti dal vivo... prima di quel momento tutto avrei pensato tranne che quell'abbinamento... cmq, auguri per l'abarthina, qualunque sia la scelta finale...![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä