qualcuno li vende???
qualcuno li vende???
ma scusa... cambieresti solo quelli davanti?
non è meglio cambiarli tutti?![]()
Sinceramente anch'io voglio cambiarli però se li cambio metto anche i pannelli delle portiere e il divanetto posteriore se no poi è brutto quelli davanti diversi da quelli posteriori e comunque pensos di prendere tutto nuovo e in pelle anche se mi costa un bel pò
ho detto "anche solo quelli avanti" perchè quelli posteriori li ho già trovati insieme ai pannelli delle pertiere!però se riesco a trovare tutto quanto a un buon prezzo prendo tutto!!
![]()
![]()
e poi se devo spendere più di 1000 euro su questa di macchina solo per i sedili, preferisco mettere qualcosina in più e prendo direttamente il modello abarth
![]()
crepi :P
confermo che si possono montare gli agganci sono esattamente gli stessi...
consiglio ovviamente di mettere anche il divanetto posteriore, (anche se personalmente non vedo azzeccati i sedili a guscio sul "giocattolo" da 100cv.... lo ho anche io!)
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
alla fine è abbastanza poco prestante come motore, li vedrei poco azzeccati facendo un rapporto prestazioni reali/prestazioni attesse da auto che montano sedili a guscio! sempre IMHO![]()
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
vbb ma è una questione di estetica! sono molto più belli!!