io chiesi esplicitamente niente portatarghe e nemmeno adesivi. e così fumolto meglio ragazzi nn fatevele mettere
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
Qualcuno ha provato a montarlo?
E' troppo basso e tocca sulla carrozzeria! grrrrrrr
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
Ciao! Ho paura che però rovini la vernice..Uffa
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
io ho portato al concessionario un portatarga nero sottile sottile e anonimo, senza scritte perché non le sopporto!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile