Spettacolo con questo siiiiiiiii che esce l' aria calda senza rischio che la si ributti dentro
Spettacolo con questo siiiiiiiii che esce l' aria calda senza rischio che la si ributti dentro
Belli, complimenti!
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Ecco le foto del secondo prototipo....a breve termineremo l'interno e lo monteremo sulla vettura.
di quanti mm di spessore è il carbonio?
Il bordo esterno è intorno ai 4 mm mentre tutto il cofano è circa 8 decimi.questo è possibile poichè per l'interno stiamo usando il nido d'ape, che ha una funzione strutturale e fonoassorbente.
Sei poi riusito a montarlo? Qualche foto?
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
molto bello il cofano. qulche idea sul prezzo?
Ma lei non stacca mai? Io stacco sempre all'ultimo. Fernando Alonso