+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Parti in fibra di carbonio per 500 A

  1. #11
    L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

    Con noi dal 14/07/2009
    Residenza: Galliate
    Provincia: Novara
    Età : 38
    Messaggi: 811

    Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Spettacolo con questo siiiiiiiii che esce l' aria calda senza rischio che la si ributti dentro

  2. #12
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 919

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Belli, complimenti!
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  3. #13

    Con noi dal 23/11/2010
    Provincia: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 5

    Italy
     AM Composites non è in linea

    Predefinito

    Ecco le foto del secondo prototipo....a breve termineremo l'interno e lo monteremo sulla vettura.
    Immagini allegate

  4. #14
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 44
    Messaggi: 3,170

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    di quanti mm di spessore è il carbonio?

  5. #15

    Con noi dal 23/11/2010
    Provincia: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 5

    Italy
     AM Composites non è in linea

    Predefinito

    Il bordo esterno è intorno ai 4 mm mentre tutto il cofano è circa 8 decimi.questo è possibile poichè per l'interno stiamo usando il nido d'ape, che ha una funzione strutturale e fonoassorbente.

  6. #16
    L'avatar di Cinquinoabarth

    Con noi dal 10/07/2009
    Residenza: Roma
    Messaggi: 721

    Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sei poi riusito a montarlo? Qualche foto?
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

  7. #17
    L'avatar di genialleo

    Con noi dal 07/11/2010
    Residenza: varese
    Provincia: Varese
    Età : 53
    Messaggi: 92

    Italy
     genialleo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    molto bello il cofano. qulche idea sul prezzo?
    Ma lei non stacca mai? Io stacco sempre all'ultimo. Fernando Alonso

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Fibra di carbonio e affini
    Da Superouge nel forum Discussioni generali
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/06/2012, 22:10:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi