+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Arrivataaaaaa :)

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Stefy parlo della targa!^___^

In teoria pagando di più la targa personalizzata si potrebbe avere però il decreto non credo sia ancora effettivo!

DA WIKIPEDIA:

A partire dal 1° gennaio 2003, è stata introdotta la possibilità di ottenere targhe personalizzate; tuttavia esse devono rimanere all'interno dell'attuale sistema di numerazione e saranno inoltre più costose delle targhe normali. Ad oggi (agosto 2006) non è ancora stato emanato il regolamento di esecuzione, pertanto non sono ancora ammesse tali targhe. È stata invece liberalizzata la stampa delle targhe di prova, con combinazioni alfanumeriche scelte dal possessore.

Mio padre che lavora all'aci mi ha detto che per ora le targhe personalizzate possono richiederle solo le agenzie, e che più che personalizzate direi prenotate, cioè ad esempio tu richiedi il numero 500 e loro appena gli arriva te lo mettono da parte, come nel mio caso, che il prossimo 500 che gli arriva me lo mettono da parte per quando devo immatricolarla io!

Comunque c'è, o per lo meno c'era non ho fatto caso se esiste ancora, un post proprio dedicato a questo argomento!!^__^
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Infatti, per questo chiedevo le prime lettere della targa.
    Se vogliamo personalizzare i numeri, e cioè mettere da parte una targa con i numeri che hai richiesto è una cosa, ma se si vogliono le lettere personalizzate è un'altra cosa.
    Credo al momento impossibile.

L'avatar di six

Con noi dal 15/11/2007
     six non è in linea

Predefinito

Esatto: personalizzare le lettere al momento è impossibile, perché le targhe vengono prodotte in sequenza, non a casaccio.

Per i numeri è fattibile sotto forma di favore che il concessionario offre al suo cliente: gli mette da parte il tal numero quando gli viene consegnato. Ma occorre comunque attendere che arrivi.
    Ad esempio, il mio aveva proposto a mio padre la possibilità di avere il 555 (il 500 l'aveva già promesso ad un altro cliente), ma occorreva attendere 2 settimane prima di immatricolarla, il tempo necessaio a scorrere i numeri dal 300 e rotti cui si era al momento fino al 555.

Ovviamente mio papà non è stato in grado di aspettare oltre, troppa la fregola di portare a casa il gioiellino... e io lo ringrazio!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2