Dicci dicci siamo curiosi!!!!!! Comunque benvenuta!!!!!
Dicci dicci siamo curiosi!!!!!! Comunque benvenuta!!!!!
Dai raccontaaaaa!!
tutti in ansia!!! benvenutaaaa!
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
Dai dai spiega!....Benvenuta cmq!
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
Ciao! Cosa è successo? !?
Dunque...scusate l'attesa, immagino che non abbiate dormito per la mia super storia da sfigata
Scherzo naturalmente...Diciamo che la tipa non è proprio chiara e trasparente, ho fatto l'ordine verso metà dicembre e mi ha detto che la macchina era da ordinare perchè in casa non era disponibile...ok attendiamo,che problema c'è?!? Dopo 10 giorni mi chiama tutta felice dicendomi che la macchina era arrivata...così dopo 10 giorni sbuca improvvisamente la macchina come l'ho chiesta io tipo fungo?!?!?!?!?!?!
Dopo i miei 5 minuti di silenzio al telefono (la mia testa macinava...che cavolo sta dicendo questa qua) mi chiedo cosa c'è sotto...e mi hanno letteralmente massacrato le cosìddette per immatricolarla 2010...
oooHhh finalmente la risposta
Per quando riguarda il fatto che sia arrivata subito non ne vedo di problemi se è tutta precisa come da te ordinata!!!
Per quando riguarda l'immatricolazione entro il 2010 non dovevi assolutamente cedere alle loro stronzate.
Ma avevi lasciato l'acconto? Al momento la situazione qualè???
NO AL CIRCO CON ANIMALI
No non ho ceduto infatti, anzi, proprio perchè gli accordi erano che l'avremmo immatricolata 2011, mi sono moooolto arrabbiata perchè non dovevano nemmeno chiedermelo...oltretutto prima ci hanno provato senza propormi nemmeno uno sconto...dopo 1 giorno mi hanno offerto come sconto...adesso vi faccio ridere...450€ ahahahahahahaha...gli ho riso in faccia cme si meritavano...cavolo che sconto!!!
Si ho dato un acconto molto piccolo per confermare l'ordine, mentre l'anticipo lo darò solo se è la macchina che ho chiesto...perchè a quanto pare ha optional in più che non ho richiesto...
Ahahahah,e si loro ci provano devono raggiungere magari un budget di vendite per fine anno.
Hai fatto bene te, ma adesso però puoi tranquillamente immatricolarla o quali problemi ci sono???
Ho capito che non ti è piaciuto il comportamento della concessionaria ma credo che la cosa più importante sia prendere il cinquino no???
NO AL CIRCO CON ANIMALI