ah p.s. una mia amica vende la sua abarth ss penso a 15000€
ah p.s. una mia amica vende la sua abarth ss penso a 15000€
Si diciamo che il posteriore nn mi convince.....però dentro e il frontale a perer mio, sn molto bellie curati.....cmq rimane l'alternativa alla cinquina........che spero arrivi presto!!!
Davvero..?? se riesci a darmi delle info, mi fai un favorone....senza impegno!!grazie
Fagio oltre alla garanzia restante credo che anche il concessionario (da quanto vedo non si tratta di un privato) fornisca una garanzia di 12 mesi
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
bella l'abarthina che hai postato nel link! comunque sappi che la esseesse è una vettura molto rigida... già la normale lo è di suo, ma questo può essere considerato un pregio così coime un difetto. Ad esempio nel centro cittadino le sobbalzate sui dossi e le buche sono assicurate! se ami l'agilità ma non vuoi avere un assetto extra rigido scegli un'abarth normale ma se invece preferisci avere l'assetto reattivo da kart, la esseesse è quella che fa per tebellissima bianco perlata!
a parte che non capisco perchè tu voglia prendere un' Abarth usata, se l'alternativa è un A1, che dovresti prendere cmq nuova essendo appena uscita quindi in teoria il budget lo hai...di quella postata dico che per 18 mila cucuczze mi prendo un' Abarth nuova e non una essesse con un anno e mezzo...prezzo troppo alto per me
Dai è una bella macchinina anche sta Audi a1..la cosa che colpisce molto è la qualità degli interni..e poi tutta assettata con i vari kit sportivi diventa anche parecchio aggressiva..unico neo il prezzo..con i soldi di una abarthina da 135 cv full optional ci compri una Audi da 86 cv con tutti i pacchetti sportivi interni ed esterni e qualche accessorio..ma niente di piu..cmq se vuoi un auto esclusiva..in questo campo è da tenere in considerazione..personalmente pero meglio della mia bellissima abarthina non ce ne sono..ha delle prestazioni eccezionali e una linea stupenda..e negli interni è cmq abbastanza ben curata..(pero la differenza di finitura si nota nei sedili posteriori..le varie plastiche rigide..se pero posso darti un consiglio vai sull Abarth e non ti sbagli..magari prendila nuova..a me piace mettere il cul0 per primo sulle macchine che compro..![]()
Confermo quanto detto sul prezzo della A1, mi piace tanto... tanto che ero andato a fare il preventivo... venne fuori una sberla da 26.000 e non era nemmeno lontanamente full optional (la versione non la ricordo)... son mica normali a fare i listini... per dirne una i fari xeno costano sui 1.200 solo perchè hanno le posizione ha led che sono il fiore all'occhiello di Audi...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä