Beh la cosa è soggettiva per me 15.000 km in un anno sono molti
Beh la cosa è soggettiva per me 15.000 km in un anno sono molti
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Grazie per tutte queste risposte, aggiungo che ha già fatto 3 tagliandi di cui l'ultimo prima di essere messa in vendita, ha ancora 1 mese di garanzia ufficiale e 1 anno si garanzia del salone affiliato Fiat.
In questi settimana vado a provarla, quali potrebbero essere i campanelli dall'allarme che potrei riscontrare? Sottolineo che se la macchina passerà in mano mie la terrò in modo maniacale.
Vi informerò in questa settimana della prova di guida e delle prime sensazioni. Ho dimenticato che come optional ha anche l'impianto stereo interscope.
Sicuramente ragionando in base al mio chilometraggio annuale sono portato a dire che sono molti...
Concordo pienamente con te Olandese![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Nel caso io la userò per andarci anche a lavoro, circa 30 km al giorno di tangenziale, Bresso->Milano zona mecenate.
dipende come è stata trattata
30.000 in sé non sono tanti (e ci mancherebbe) se la meccanica è stata rispettata
se invece le ha tirato sempre il collo in malomodo... potresti dover spenderci su a breve non pochi soldini
comincia col guardare le gomme poi magari falla vedere da un mecca di fiducia
ale ss
guardate che il t-jet è un motore super collaudato!!! 30.000 km se la macchina e completamente originale e nessuno gli ha messo le mani e non sono state fatte mappe strane sono veramente pochi....l'unica cosa di cui io mi preoccuperei è l'assetto... visto le buche che ci sono in giro e che le molle esseesse non sono tarate sugli ammortizzatori e quindi ce la possibilita che siano andate molte volte a fondo corsa farei una bella verifica che sia tutto aposto!! io con la mia esseesse in 10 mesi ne ho percorsi 14.000 e ti posso assicurare che sembra nuova.... e non l'ho neanche usata tanto... le nostre 500 non sono fatte per tenerle in un ampolla di vetro... ma vanno usate se non che soddisfazioni ti danno???
lodic vuoi un consiglio??? prendila al volo.... ma naturalmente controlla che tutto sia in ordine e non ti preoccupare per il monza storto, sono i gommini di tenuta dello scarico che si saranno un po usurati, se guardi, molti monza pendono da una parte...con una spesa irrisoria si cambiano e tutto torna aposto...
Secondo me il prezzo non è male assolutamente!!La macchina ha comunque tanti accessori...io guarderei più le condizioni generali...ho visto tante abarth con la metà dei km, senza kit con meno accessori, tenute non benissimo a 15.000 €!!!
ciao acquisto consigliatissimo a mio avviso ..30000km sono irrisori per dire che è un'auto usata parecchio.....io ne ho 48000in un anno e mezzo ed è perfetta....ps i pezzi nella cassa sono tutti km 0 vero considerando che è uscita gia col kit ss montato ?prendila al volo e vendi qui sul mercatino i pezzi della cassa ahhahahahhahahahahhahaha