secondo me ti conviene la centralina.....provaa vedere dall'utente PPPZX
secondo me ti conviene la centralina.....provaa vedere dall'utente PPPZX
ciao, secondo me visto che ormai si trovano centraline esseesse da tutte le parti, ti conviene montare questa, visto che hai l'auto nuova nuova monti un componente originale e super affidabile.... pero ricordati che non è comunque omologato.... in quanto l'omologazione ce l'hai solo se compri il kit esseesse per intero e il concessionario ti porta la macchina al collaudo e ti annota tutto sul libretto.... se no se vuoi qualcosa di piu performante della centralina esseesse( si parla di circa 8-10 cv in piu e circa 260 nm di coppia invece che 230) ti consiglio di rivolgerti a qualche preparatore esperto, qua sul forum abbiamo parecchie convenzioni....
E gia hai capito proprio il concetto io cerco qualcosa che abbia piu prestazioni... sopratutto vorrei guadagnare qualcosa di piu in allungo visto che di ripresa mi va davvero bene anche avendo soltanto 1400 km.... infatti fino a 150 il mini cooper s sta dietro quello dA 184 KV....
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
anche meno dei 170....è già grasso che cola arrivare a 165 cv effettivi cn mappa+skat e finale......che stai davanti ad un cooper s nuovo nn ci credo affatto.....posso credere al vecchio cooper s,quello cn il compressore volumetrico cn motore chrysler,ma nn l ultimo che monta il motore toyota....mi disp....per stare davanti a lui serva una signora fata turbina
Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa
In ogni caso qualsiasi preparatore solo dalla centralina più di 30cv nn può tirarli fuori...nn si possono fare i miracoli solo con la centralina...io cmq se dovessi decidere farei mappare...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Se non sbaglio la C esseesse è data a 7,6" sullo 0-100 e 209km\h di vel. max.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6