Ciao!
Come prezzo è buono.
Strano che l'ESP non lo diano già di serie sul configuratore del tuo concessionario perchè un mio amico che ha preso il 5ino qualche giorno fà risultava aggiornato (quindi ESP di serie e non optional)....Mi pare che dal 19 Gennaio sia diventato di serie..
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ora è di serie sul sito Fiatquindi va di lusso!!! ci metto i fendinebbia
![]()
mettili ora i bixeno che dopo è un MACELLO e non li si avrà mai della qualità degli originali..
magari te li fai mettere su cn 1 prezzo di favore e l'affare è anche buono
io ho ordinato l'auto il 10/01,
il giorno 03/01 l'esp non era ordinabile, sul cmp del conce, aveva il punto esclamativo rosso, come che fosse incompatibile, ha chiamato in Fiat e gli hanno detto che "ci stavano lavorando2
ho ordinato l'auto il giorno 10/01 e l'ESP era ordinabile come optional.
ho chiamato ieri per sapere se riuscivano a scontarmelo e mi ha detto che hanno contestualmente aumentato il listino di pari importo
Te che sei di Sesto, vai a sentire anche a Prato da Palmucci che trattano molto bene. Io le mie Fiat le compro lì da anni. C'hanno anche due aziendali una km0 e una con 20.000km ad un prezzo niente male...
500 - 1.2 69cv Pop km Zero € 10.200,00
500 - 1.2 69cv Sport km 20.000 € 9.600,00
Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17
Guarda se dici per il Bi-Xenon mettendolo dopo originale costa il doppio mentre aftermarket dovresti montare i fari autolivellanti e il lavafari altrimenti non sei a norma col C.d.S. Per quanto riguarda i fendinebbia dovresti metterli ora perchè si accendono con un unico pulsante quindi dovresti montare un pulsante apparto o dovresti accontentarti di accendere fendinebbia e retronebbia insieme![]()