+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Posteriore ballerino in frenata e rilascio...

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...vai di molle SS, contatta l'utente LuKrione che sicuramente te le può vendere. ciao

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di Mauroabarth

Con noi dal 29/01/2011
    Provincia: Asti

Italy
     Mauroabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rik.ric Visualizza il messaggio
    ciao, anche a me con le termiche da 16" succede!! in frenata ma sopratutto in accelerazione, esempio: facendo un sorpasso l'avantreno si alleggerisce tantissimo rendendo la macchina molto imprecisa!! con le estive da 17 questo non accade

Ciao...io ho pensato che fosse un "problema"dovuto alle termiche però non pensavo così tanto..effettivamente anche quando accelero di colpo lei perde di aderenza all'anteriore...tanto da non entrare nemmeno il controllo di trazione..ora aspetterò di montare le estive e nel caso non si risolvesse monterò 4molle del kit ss..
    500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..

L'avatar di Mauroabarth

Con noi dal 29/01/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    ...vai di molle SS, contatta l'utente LuKrione che sicuramente te le può vendere. ciao
    Ma ho appena risposto ad un altro utente che anche lui ha questo "problemino"...io sicuramente se devo montare le molle dell'ss ti ringrazio ma preferisco prenderle nuove che sono un pò più sicuro e seconda cosa benificio di sconti essendo del mestiere "ricordo.....elettrauto,collaudatore,preparatore!" grazie lo stesso!
    500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mah sinceramente io con le Pirelli sottozero "tiro" anche su asfalto asciutto e per essere delle termiche vanno benone!(e si fanno pagare...)
    Confermo che dopo il montaggio del kit ss l'assetto è migliorato,anche se è scomodo su strada sconnessa perchè tampona ad ogni buca e l'auto vibra parecchio;un compromesso più che giusto per la 500
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di Mauroabarth

Con noi dal 29/01/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    mah sinceramente io con le Pirelli sottozero "tiro" anche su asfalto asciutto e per essere delle termiche vanno benone!(e si fanno pagare...)
    Confermo che dopo il montaggio del kit ss l'assetto è migliorato,anche se è scomodo su strada sconnessa perchè tampona ad ogni buca e l'auto vibra parecchio;un compromesso più che giusto per la 500
    ho capito...io le pirelli sottozero non le ho prese perchè in quel momento avevo appena ritirato la macchina e poi dovevo prendere gomme e cerchi x quelle da neve quindi ho dovuto un attimo guardare la tasca...20000€ di macchina spesi qualche settimana prima e poi 600 tra gomme e cerchi...sai non è che puoi arrivare poi ad essere asciutto..con la crisi che c'è se si risparmia un pochino non è male..comunque...ti ringrazio del consiglio..spero solo che montando le molle ss non diventi troppo troppo rigida da non riuscire nemmeno più a viaggiare..

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Nooo, quello no.
    Ho fatto un giretto con un utente che aveva montato le molle H&R.
    La differenza si sente, perchè appena sono salito ho sentito subito la macchina più rigida rispetto alla mia, che era ancora di serie.
    Infatti non sapendo che montasse le molle gli avevo chiesto del perchè mi sembrasse più rigida l'auto. Dopo che mi ha spiegato allora ho capito.

Comunque niente di che. Vivibilissima, a meno che non sia uno di 80 anni con la sciatica e 4 ernie... Ma questo lo escludo.
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

L'avatar di Mauroabarth

Con noi dal 29/01/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ma adesso vedo se aspettare la primavera prima di comprare le molle dell'ss....vorrei mettere quelle perchè almeno continua a rimanermi originale..non voglio pacioccarla troppo...voglio solo abbassare leggermente il posteriore e eliminare sto piccolo fastidio...fare il kit completo poi non riuscirei a sfruttarlo..x andare a lavoro faccio strade statali quindi...mi divertirei magari un pò il sabato o domenica x le colline dalle mie parti..ma x me quando inizia la bella stagione i sabati e domeniche sono dedicati quasi sempre alla moto...comunque grazie del consiglio..

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mauroabarth Visualizza il messaggio
    ho capito...io le pirelli sottozero non le ho prese perchè in quel momento avevo appena ritirato la macchina e poi dovevo prendere gomme e cerchi x quelle da neve quindi ho dovuto un attimo guardare la tasca...20000€ di macchina spesi qualche settimana prima e poi 600 tra gomme e cerchi...sai non è che puoi arrivare poi ad essere asciutto..con la crisi che c'è se si risparmia un pochino non è male..comunque...ti ringrazio del consiglio..spero solo che montando le molle ss non diventi troppo troppo rigida da non riuscire nemmeno più a viaggiare..
    Ti capisco perfettamente,io col kit mi sono a trovato ad avere doppi cerchi,altrimenti a prenderli nuovi(o usati) più le gomme ti arriva una mezza salassata
    Credimi,se in futuro devi prendere le termichi in misura R17 prendi le sottozero! non te ne pentirai.
    Le molle SS nel mio caso hanno reso l'auto sull'asfalto liscio(sono stato in pista e verificarlo) molto più stabile e meno "scodinzolante" anche se non è propio fatta per i cordoli; anche per strada i benefici sono sensibili,ma con le strade che mi ritrovo dopo l'inverno ,con buche tipo crateri, devo dire che senti proprio tutte le sconnessioni del manto stradale...ma a me piace cosi!
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

L'avatar di Mauroabarth

Con noi dal 29/01/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ma io volevo mettere subito il kit titanio difatti il venditore mi aveva subito consigliato di montare i 17 perchè tanto me li davano nel kit..poi non l'ho messo perchè superavo il prezzo che avevo speso x l'altra macchina che avevo che era legata ad un contratto...così prendendola ho speso la stessa cifra..dati tutti in contanti xò almeno non ho rate da pagare..non se ne può più...mi piacerebbe mettere quei cerchi o comunque tutto il kit però poi non la sfrutterei x niente quindi butterei 3500€...adesso magari inizio con le molle e poi vedrò x i cerchi ma non so...come invernali preferisco i 16 perchè almeno posso catenarle se vado in montagna..siccome vado è meglio così!!

L'avatar di Fentanyl

Con noi dal 06/12/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Fentanyl non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mauroabarth Visualizza il messaggio
    ... difatti il venditore mi aveva subito consigliato di montare i 17 perchè tanto me li davano nel kit..
    eh?

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo