ciao con il mio motorola v3 i messaggi vocali funzionano
il V3 per chi usa il telefono come telefono E BASTA è il migliore credo... costa quanto adesso? poco piu di 50€ con le promozioni di natale... e cavolo è a colori con un design veramente bello e ha anche la fotocamera! E supporta TUTTE le funzioni blue & me![]()
![]()
anche a me succede la stessa cosa..mi sentono come fossi in america
anche io ho notato che quando sn in chiamata gli altri mi sentono lontano!!! secondo me è un problema di microfono!!! e che nn da tutti fa questo problema è perkè questi microfoni come ormai tutte le parti elettroniche sn prodotte in cina dove il controllo della qualità è pari a zero!! (a non che per i paesi europei il controllo della qualità sia migliore! se nn è pari a zero sarà pari a 1!!)
![]()
![]()
![]()
+ Kit Cromo + Fendinebbia + Pinze Freni Rosse + Sensori di Parcheggio......
stessi problemi,nokia n80.
idem, man a mano che aumento la velocità mi sentono sempre peggio, nokia 6630
oggi pomeriggio dopo l'ennesima volta che mi sentivo dire "ti sento lontanoooo!" mentre parlavo tramite blue&me mi sono deciso a provare a smontare il microfono, a costo di romperlo!
Ho fatto anche delle foto in mentre in modo da darvi un'idea, perchè a parole è un pò difficile da spiegare,però sono troppo grosse e qui non le riesco a caricare!
COMUNQUE:ù
ho tolto il microfono e, visto che sono due parti incastrate una dentro l'altra, ho premuto con un cacciavite ai due lati in modo da aprirlo ed estrarre la parte che contiene il microfono vero e proprio ( a proposito,è della telicom); e in poche parole la parte che cattura il suono è posta contro la parete di plastica della parte che lo contiene..e credo sia proprio per quello che quando parliamo molti ci dicono di sentirci "lontani" o "sott'acqua"!
quindi ho girato il tondino nero (il microfono vero e proprio) verso la parte con i buchi, e l'ho rimesso dov'era!
domani mattina provo a fare qualche chiamata e vi faccio sapere!
se siete interessati alle foto mandatemi un'email a chasm123@hotmail.com così ve le giro via mail!ciaooo
davide
alla guida di una 500 1.2 sport nero provocatore, fendinebbia, kit cromo (eccezionale sul nero) e paracolpi con targhetta 500!