+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65

Discussione: qualità audio vivavoce blue & me

L'avatar di Luca500

Con noi dal 19/07/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Luca500 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saretta79 Visualizza il messaggio
    Io ho il mio nokia N73, purtroppo non posso usufruire del lettore sms perche il sistema non lo supporta ma per il resto mi va benissimo, non credo che sia un problema di cellulare...
    penso proprio che sia il microfono che oltre alla ns. voce amplifica gli altri rumori.

chissà se in concessionaria sapranno dirmi qualcosa in merito o migliorare la situazione?!

per quanto riguarda l'eco che sente l'interlocutore credo che si riesca ad evitarlo abbassando il volume del vivavoce;
    dal menù della radio selezionare volume esterno ed impostare intorno ai 10.

anche a me capita che mi sentano male, ma non ho fatto caso se dipende o no dal fatto che sia fermo o in moto....

cmq quando sei stata dal conc e hai news facci sapere

Con noi dal 07/12/2007
     fiat500 lounge 1.2 non è in linea

Predefinito

ciao con il mio motorola v3 i messaggi vocali funzionano

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

il V3 per chi usa il telefono come telefono E BASTA è il migliore credo... costa quanto adesso? poco piu di 50€ con le promozioni di natale... e cavolo è a colori con un design veramente bello e ha anche la fotocamera! E supporta TUTTE le funzioni blue & me

Con noi dal 24/12/2007
     cicchetta non è in linea

Predefinito

anche a me succede la stessa cosa..mi sentono come fossi in america

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca1983 Visualizza il messaggio
    Mi sentono benissimo... e io sento benissimo... a qualsiasi velocità. Nokia N70.
    quoto...ho fatto un po' di prove sia in chiamata ke in ricezione e mi sentono perfettamente...
    In racing we trust!!

L'avatar di Niga89

Con noi dal 10/12/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Niga89 non è in linea
    1.4 100cv Sport

Angry

anche io ho notato che quando sn in chiamata gli altri mi sentono lontano!!! secondo me è un problema di microfono!!! e che nn da tutti fa questo problema è perkè questi microfoni come ormai tutte le parti elettroniche sn prodotte in cina dove il controllo della qualità è pari a zero!! (a non che per i paesi europei il controllo della qualità sia migliore! se nn è pari a zero sarà pari a 1!!)

+ Kit Cromo + Fendinebbia + Pinze Freni Rosse + Sensori di Parcheggio......

alexgt98

Angry

stessi problemi,nokia n80.

L'avatar di Miè1984

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Miè1984 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Thumbs down

idem, man a mano che aumento la velocità mi sentono sempre peggio, nokia 6630

Con noi dal 14/11/2007
     sklero non è in linea

Predefinito Forse Ho Risolto Il Problema Del Microfonooo!

oggi pomeriggio dopo l'ennesima volta che mi sentivo dire "ti sento lontanoooo!" mentre parlavo tramite blue&me mi sono deciso a provare a smontare il microfono, a costo di romperlo!
    Ho fatto anche delle foto in mentre in modo da darvi un'idea, perchè a parole è un pò difficile da spiegare,però sono troppo grosse e qui non le riesco a caricare!
    COMUNQUE:ù

ho tolto il microfono e, visto che sono due parti incastrate una dentro l'altra, ho premuto con un cacciavite ai due lati in modo da aprirlo ed estrarre la parte che contiene il microfono vero e proprio ( a proposito,è della telicom); e in poche parole la parte che cattura il suono è posta contro la parete di plastica della parte che lo contiene..e credo sia proprio per quello che quando parliamo molti ci dicono di sentirci "lontani" o "sott'acqua"!
    quindi ho girato il tondino nero (il microfono vero e proprio) verso la parte con i buchi, e l'ho rimesso dov'era!
    domani mattina provo a fare qualche chiamata e vi faccio sapere!
    se siete interessati alle foto mandatemi un'email a chasm123@hotmail.com così ve le giro via mail!ciaooo
    davide
    alla guida di una 500 1.2 sport nero provocatore, fendinebbia, kit cromo (eccezionale sul nero) e paracolpi con targhetta 500!

L'avatar di dallo77m

Con noi dal 10/10/2007
    Provincia: Verona

Italy
     dallo77m non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sklero Visualizza il messaggio
    oggi pomeriggio dopo l'ennesima volta che mi sentivo dire "ti sento lontanoooo!" mentre parlavo tramite blue&me mi sono deciso a provare a smontare il microfono, a costo di romperlo!
    Ho fatto anche delle foto in mentre in modo da darvi un'idea, perchè a parole è un pò difficile da spiegare,però sono troppo grosse e qui non le riesco a caricare!
    COMUNQUE:ù

ho tolto il microfono e, visto che sono due parti incastrate una dentro l'altra, ho premuto con un cacciavite ai due lati in modo da aprirlo ed estrarre la parte che contiene il microfono vero e proprio ( a proposito,è della telicom); e in poche parole la parte che cattura il suono è posta contro la parete di plastica della parte che lo contiene..e credo sia proprio per quello che quando parliamo molti ci dicono di sentirci "lontani" o "sott'acqua"!
    quindi ho girato il tondino nero (il microfono vero e proprio) verso la parte con i buchi, e l'ho rimesso dov'era!
    domani mattina provo a fare qualche chiamata e vi faccio sapere!
    se siete interessati alle foto mandatemi un'email a chasm123@hotmail.com così ve le giro via mail!ciaooo
    davide
    Fatto come ha detto davide e devo dire che adesso anche la qualità della mia voce quando chiamo con il B&M è ottima, pensate che adesso non si accorgono nemmeno della differenza di quando sono con il telefono o quando sono in vivavoce.
    Grazie davide per la dritta.

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo