500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..
Dopo la brutta esperienza in motor village vorrei rivolgermi per i prossimi interventi a qualcuno di decisamente più competente e attento. Visto che è passato un po' di tempo dall'ultimo messaggio in questa discussione, secondo voi qual'è ad oggi la migliore officina Abarth a Torino?
595 Yamaha Factory Racing
Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
ti dico solo che oggi avevo appuntamento alle 13:30 al motorvillage, una volta arrivato il guardiano della zona officina mi dice che è chiuso. Torno alle 14 racconto quanto è successo e mi dicono: ma come? eravamo qui!!!!
Ragazzi senza parole, ma di cosa stiamo parlando?!?
Cmq grazie, quindi Forza +1. Aspetto altri pareri.
Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp
@Beppe3D non per farmi i fatti tuoi, ma in cosa ti sei trovato male al MV di Torino? Te lo chiedo perché potenzialmente interessato, in futuro, ne avessi bisogno
Per il momento io mi sono trovato bene sia per la 500 1.2 (un service e una riparazione al cambio in garanzia) che per la 500L (al momento solo il primo service dei 15mila, che non prevede nulla, ma almeno ho speso "poco") da D&D (via Zumaglia). Mi pare che oltre autorizzato Fiat/Alfa/Lancia/Jeep, lo sia anche per Abarth, se interessa il discorso garanzia. Dai prezzi che sento in giro per i tagliandi presso i vari concessionari, almeno mi pare siano mediamente più onesti, e non ti fanno lasciare l'auto tutto il giorno per un tagliando di un'ora (cosa per me fondamentale)
Ciao @Pinkus per dirtene giusto un paio ho ritirato l'Abarth con 2 mesi di ritardo, e sono tornato oggi per sostituire i dischi (3 su 4 arrugginiti) e riallineare il monza. Il tutto in un'atmosfera di FORTE disorganizzazione, vedi nel mio commento precedente come sono stato accolto oggi...
Grazie per il suggerimento dell'officina!
Qualcuno di voi va da Spazio? Pareri?
Grazie @Beppe3D
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Lascia perdere spazio!!!!! Un mio cliente ha preso da loro una abarthina usata l'hanno preparata e al momento di consegnargliela gli hanno ciulato ("fregato") le valvole TPMS che montano i cerchi SS e non solo lo hanno mandato in giro con i distanziali montati dietro cosa che se lo fermano le FDO multa e macchina alla revisione, in tutto ciò anche l'elettronica dell'apertura baule non funzionante quindi trai tu le conclusioni.............
Tra le altre cose sempre MMV, vi racconto questa recente ma ne avrei anche da dirvi della mia vecchia Abarth , ritiro la mia competizione il 23 febbraio sulla quale avevo chiesto come optional il kit cerchi SS, bene vado a ritirare l'auto e non solo non avevano montato i cerchi ma nessuno mi ha detto nulla quindi loro hanno consegnato l'auto come se tutto fosse a posto quando in realtà mancava un pezzo. Bene chiamo il mio amico venditore che si mette all'opera bene dopo una 15na di giorni finalmente mi chiamano per andare a montare sti cerchi, mentre consegno l'auto mi capita all'occhio la mail del backoffice dove praticamente si evinceva che il kit si erano bellamente scordati di ordinarlo e richiedevano in data 24 febbraio di ordinarlo immediatamente. Fosse finita qui direte voi, magaaaaaariiiii..... vado per ritirare l'auto esce il tizio con la mia piccola e cosa ti vedo?? i tappi dei cerchi ROSSI quando in realtà ho le pinze brembo gialle!!!!!! ma dico io chiamare e chiedere? a parte che avrebbero dovuto ordinare i tappi gialli ma vabbè, li ho rimandati subito dentro e togliere i tappi gialli dai formula di serie e montarli sugli SS, in tutto questo si sono pure dimenticati la scheda lavoro con anche la famosa mail dentro l'auto....... per la serie svegliamoci la mattina che è meglio. Qualche giorno dopo ho portato la Abarth da Forza per metter su l'Akrapovic ed ho chiesto a Santo di controllarmi le ruote al fine di verificare che al MMV non avessero fatto baggianate, come volevasi dimostrare mi avevano mandato in giro con le gomme gonfiate a 3 bar quando la pressione dovrebbe essere 2,1/2,3 bar e c'è scritto pure sulle valvole presenti sui cerchi!!!!!
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume