Benvenuta....
Benvenuta....
NO AL CIRCO CON ANIMALI
ciao benvenuta!
PR EMILIA
Benvenuta![]()
Benvenutaaa Ale![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuta !!!![]()
grazie mille a tutti!
BuSiS, fondamentalmente la mia cinquecento non presenta dei grandi problemi, ma solo dei piccoli malfunzionamenti credo.. io uso sempre la chiavetta usb per la musica, ma ultimamente ha smesso di funzionare.. del tipo che l'ho tolta una sera per aggiungere nuove canzoni, l'ho riposizionata il giorno dopo e non veniva più letta da media player.
Sono letteralmente disperata, io sono un tipo che si stufa presto di qualsiasi canzone, aggiorno la chiavetta mediamente una volta ogni due o 3 giorni, non posso mettermi a fare cd, non saprei dove metterli
Inoltre già in precedenza media player mi dava un po' di rogne, del tipo che se spengo e riaccendo la macchina la riproduzione nella chiavetta ricomincia dalla prima canzone e non da dove l'avevo lasciata appena spenta la macchina.
Il blue&me purtroppo non mi rileva il cellulare. Ho un LG kp501 e appena accendo il bluetooth in macchina il telefono si spegne e si riaccende automaticamente.. è una bella scocciatura. Ora sto per acquistare un nokia C3, se qualcuno già ce l'ha può dirmi se risulta compatibile?
Per adesso non mi viene in mente altro.. scusatemi se ho fatto domande banali e se ho scritto in una sezione sbagliata, ma sono nuova e devo ancora capire come girarmi nel sito![]()
Benvenuta,prepara un barattolo di colla da un chilo e un rotolo di nastro adesivo...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Benvenuta! Se posso aiutarti in qualche modo per quanto rigurada il blue&me: allora, mi sembra di aver capito che hai l'auto da 1 anno e mezzo, quindi è ancora in garanzia. Da quello che hai scritto i 2 telefoni mi sembra non siano nella lista dei celluari compatibili, quindi è probabile che ti creino problemi di connessione, comunque ti consiglio di verificare di persona la lista dei telefoni compatibili che troverai sul sito www.blueandme.net. Inoltre ti consiglio, se vai su un'officina autorizzata fiat, di farti aggiornare il software blue&me con la versione 5.5 (che trovi e puoi scaricare anche direttamente dal sito www.blueandme.net). Per quanto riguarda la chiavetta, per prima cosa ti consiglio di controllare che ci siano solo file di tipo .mp3 presenti, altri formati (tipo immagini, video e documenti potrebbero dare degli errori di lettura), poi ti consiglio di utilizzare penne USB con capacità non superiore ai 2/4 gigaByte....se la chiavetta non continua a funzionare, c'è sempre l'assistenza Fiat....ma quando inserisci la chiavetta USB, lampeggia?(sempre facendo riferimento al fatto che tu abbia una ciavetta che si illumini quando è attiva/trasmette/riceve file).....
grazie per i consigli
comunque si, la chiavetta si illumina quando la inserisco..
riguardo ai file presenti sono tutti in mp3![]()
Quindi l'alimentazione sulla presa USB funziona...potrebbe essere il cablaggio che va dalla presa USB alla centralina Convergence che non funziona correttamente...comunque per sicurezza fatti dare una bella controllata in officina.....
PS: i miei consigli sono dovuti al fatti che lavoro in un officina autorizzata Fiat e non è la prima volta che qualche cliente lamenta problemi sul blue&me sulla 500....spero di esserti stato utile, così sai già un po' cosa dire in accettazione quando proti la macchina..... Ciao!