+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Buonasera! :)

  1. #11
    L'avatar di il presidente

    Con noi dal 04/12/2010
    Residenza: ceccano
    Provincia: Stato Estero
    Età : 40
    Messaggi: 1,020

    Italy
     il presidente non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Benvenuta....
    NO AL CIRCO CON ANIMALI

  2. #12
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ciao benvenuta!
    PR EMILIA

  3. #13
    L'avatar di grace81

    Con noi dal 20/01/2011
    Residenza: sesto fiorentino
    Provincia: Firenze
    Età : 44
    Messaggi: 100

    Italy
     grace81 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo birichino

    Predefinito

    Benvenuta

  4. #14
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 29,879

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Benvenutaaa Ale
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

  5. #15
    L'avatar di Chicco

    Con noi dal 22/09/2009
    Residenza: Seregno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 54
    Messaggi: 8,109

    Italy
     Chicco non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Benvenuta !!!

  6. #16
    L'avatar di Cassie

    Con noi dal 02/02/2011
    Provincia: Ancona
    Età : 34
    Messaggi: 6

    Italy
     Cassie non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    grazie mille a tutti!
    BuSiS, fondamentalmente la mia cinquecento non presenta dei grandi problemi, ma solo dei piccoli malfunzionamenti credo.. io uso sempre la chiavetta usb per la musica, ma ultimamente ha smesso di funzionare.. del tipo che l'ho tolta una sera per aggiungere nuove canzoni, l'ho riposizionata il giorno dopo e non veniva più letta da media player.
    Sono letteralmente disperata, io sono un tipo che si stufa presto di qualsiasi canzone, aggiorno la chiavetta mediamente una volta ogni due o 3 giorni, non posso mettermi a fare cd, non saprei dove metterli
    Inoltre già in precedenza media player mi dava un po' di rogne, del tipo che se spengo e riaccendo la macchina la riproduzione nella chiavetta ricomincia dalla prima canzone e non da dove l'avevo lasciata appena spenta la macchina.
    Il blue&me purtroppo non mi rileva il cellulare. Ho un LG kp501 e appena accendo il bluetooth in macchina il telefono si spegne e si riaccende automaticamente.. è una bella scocciatura. Ora sto per acquistare un nokia C3, se qualcuno già ce l'ha può dirmi se risulta compatibile?
    Per adesso non mi viene in mente altro.. scusatemi se ho fatto domande banali e se ho scritto in una sezione sbagliata, ma sono nuova e devo ancora capire come girarmi nel sito

  7. #17
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Benvenuta,prepara un barattolo di colla da un chilo e un rotolo di nastro adesivo...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #18
    L'avatar di garde87

    Con noi dal 10/01/2011
    Residenza: Trebaseleghe
    Provincia: Padova
    Età : 38
    Messaggi: 471

    Italy
     garde87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Benvenuta! Se posso aiutarti in qualche modo per quanto rigurada il blue&me: allora, mi sembra di aver capito che hai l'auto da 1 anno e mezzo, quindi è ancora in garanzia. Da quello che hai scritto i 2 telefoni mi sembra non siano nella lista dei celluari compatibili, quindi è probabile che ti creino problemi di connessione, comunque ti consiglio di verificare di persona la lista dei telefoni compatibili che troverai sul sito www.blueandme.net. Inoltre ti consiglio, se vai su un'officina autorizzata fiat, di farti aggiornare il software blue&me con la versione 5.5 (che trovi e puoi scaricare anche direttamente dal sito www.blueandme.net). Per quanto riguarda la chiavetta, per prima cosa ti consiglio di controllare che ci siano solo file di tipo .mp3 presenti, altri formati (tipo immagini, video e documenti potrebbero dare degli errori di lettura), poi ti consiglio di utilizzare penne USB con capacità non superiore ai 2/4 gigaByte....se la chiavetta non continua a funzionare, c'è sempre l'assistenza Fiat....ma quando inserisci la chiavetta USB, lampeggia?(sempre facendo riferimento al fatto che tu abbia una ciavetta che si illumini quando è attiva/trasmette/riceve file).....

  9. #19
    L'avatar di Cassie

    Con noi dal 02/02/2011
    Provincia: Ancona
    Età : 34
    Messaggi: 6

    Italy
     Cassie non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    grazie per i consigli
    comunque si, la chiavetta si illumina quando la inserisco..
    riguardo ai file presenti sono tutti in mp3

  10. #20
    L'avatar di garde87

    Con noi dal 10/01/2011
    Residenza: Trebaseleghe
    Provincia: Padova
    Età : 38
    Messaggi: 471

    Italy
     garde87 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cassie Visualizza il messaggio
    grazie per i consigli
    comunque si, la chiavetta si illumina quando la inserisco..
    riguardo ai file presenti sono tutti in mp3
    Quindi l'alimentazione sulla presa USB funziona...potrebbe essere il cablaggio che va dalla presa USB alla centralina Convergence che non funziona correttamente...comunque per sicurezza fatti dare una bella controllata in officina.....

    PS: i miei consigli sono dovuti al fatti che lavoro in un officina autorizzata Fiat e non è la prima volta che qualche cliente lamenta problemi sul blue&me sulla 500....spero di esserti stato utile, così sai già un po' cosa dire in accettazione quando proti la macchina..... Ciao!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Buonasera
    Da AF80 nel forum Presentazioni
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 31/03/2010, 21:28:48
  2. Buonasera...
    Da Babi nel forum Presentazioni
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/01/2010, 23:10:54
  3. buonasera
    Da StefanoVA nel forum Presentazioni
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 09/12/2009, 11:12:21
  4. Buonasera...
    Da icecross nel forum Presentazioni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/04/2008, 20:43:31
  5. Buonasera !!!
    Da LUCA1987 nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/02/2008, 13:30:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi