+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: downpipe cat 200 celle e mappa

L'avatar di pit_bull

Con noi dal 06/01/2011
    Provincia: Padova

Italy
     pit_bull non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio record

Predefinito

gusto berzo85, ma dipende anche da quanto vuoi spingere una mappa... non mi interessa tirare fuori il piu possibile e spremere fino all'osso la ihi, ma vorrei ottenere il meglio dal mio motore in funzione delle modifiche meccaniche fatte.. tutto qui.. poi se mi fa 5 cv in meno, non mi interessa tanto non li sentirei comunque , quello che mi piace e' andare da un preparatore e dire: ciao, mi interessa un bel tiro in basso e ai medi.. se puoi mettimi piu coppia bassa che cv in alto... spero di essermi spiegato ciao !

L'avatar di ridedge

Con noi dal 05/10/2010
    Provincia: Trento

Italy
     ridedge non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Esatto Pitt, vai di mappa da un buon mappatore senza romperti troppo la testa! I mappatori bravi oltretutto ti fanno il backup della tua mappa e te lo danno su disco, così in caso di problemi si ri-carica la vecchia mappa e via. Le centraline ss ho sentito dire che sono poco performanti (non essendo fatte ad hoc per la macchina) e molte non arrivano nemmeno a fornire i 160cv dichiarati.

L'avatar di berzo85

Con noi dal 19/11/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

lo so raga che è la meglio cosa....ma io nn metto in dubbio le qualità del preparatore,ma della nostra turbina...è già stiracchiata con la SS figurati cn una mappatura fatta meglio....ovvero tutte

L'avatar di Alex 500 Abarth

Con noi dal 23/03/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Vai dai F.lli Negrente a Verona,
    possono farti sia kat che mappa.
    Entro questo mese dovrei andarci anch'io.
    Comunque sta storia di montare solo la centralina della SS secondo me non ha alcun senso(tanto è comunque fuori garanzia) o si monta tutto il kit SS spendendo la bellezza di 3000 € oppure niente.

Se sei incerto,tieni aperto
    Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
    "Member of Cinquini Abarth"

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex 500 Abarth Visualizza il messaggio
    Comunque sta storia di montare solo la centralina della SS secondo me non ha alcun senso(tanto è comunque fuori garanzia) o si monta tutto il kit SS spendendo la bellezza di 3000 € oppure niente.
    Quoto. L'ho fatto pure io ad Agosto, montando il terminale Scara e facendo la mappattura. La macchina va che è una bellezza (adesso ho un problema con lo sterzo ma non c'entra)

Bruno poi è molto disponibile e spiega cosa va a fare!
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex 500 Abarth Visualizza il messaggio
    se si hanno problemi con la garanzia si rimette l'originale e poi cmq è una mappa studiata per la nostra vettura destinata a durare nel tempo salvaguardando l'affidabilità della vettura con una mappa ben fatta si recupera qualche cv ma senza fare miracoli con la sola elettronica non si puo.
    .....io ho montato centralina e filtro + il kit freni ss e presto montero il kit assetto koni e credimi sono anni luce lontano dai 3000 € di cui parli

L'avatar di berzo85

Con noi dal 19/11/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    se si hanno problemi con la garanzia si rimette l'originale e poi cmq è una mappa studiata per la nostra vettura destinata a durare nel tempo salvaguardando l'affidabilità della vettura con una mappa ben fatta si recupera qualche cv ma senza fare miracoli con la sola elettronica non si puo.
    .....io ho montato centralina e filtro + il kit freni ss e presto montero il kit assetto koni e credimi sono anni luce lontano dai 3000 € di cui parli
    sn daccordissimo cn te....vedi,sn due scelte differenti...io per cm sono fatto,sarei piu sicuro a fare cm hai fatto te!!!!!! ogniuno la pensa come vuole,sta di fatto che se rimappi,la makkina va piu forte che della mappatura SS...ma nn sai mai a cosa vai in contro,come durata e affidabilità la makkina ne subisce..

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

penso anche che dipenda dall'uso di cui uno ne fa: se fai solo casa - lavoro ed è un tratto dove in teoria "non puoi" tirare dubito che la turbina soffra cosi tanto (non penso stiate sempre con 1.2 di pressione costante per tutto il viaggio)

se invece l'uso è anche per la pista, beh li le cose vanno fatto per bene... se si vuole guadagnare qualche cavallo credo sia tassativo una bella mappa per spremere a fondo tutte le potenzialità e di seguito una fata turbina nuova

L'avatar di SeRpEnT

Con noi dal 28/08/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     SeRpEnT non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    Sei anche lontano anni luce dalle prestazioni di una centralina rimappata a dovere (nel senso di persone che sanno cosa fanno, non mappatori della domenica) inoltre comprando una centralina SS spendi pure di più che rimappare la tua stock!!!
    Fidati che l'affidabilità è uguale se non meglio visto che si riducono le temperature di scarico... io parlo per esperienza diretta con SerialTuning

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Lontano anni luce...mha!!!!! si parla di 5/6 cv in piu e piu coppia che ti fa sembrare che la macchina decolli ma le prestazioni sono quelle nell'uso normale. magari in pista dai qualche decimo a una ss ma a me siceramente nn interessa cio. ho guidato una 500 con il modulo gtech mi aspettavo chissa che cosa invece sono rimasto deluso .Con la sola elettronica non s fanno miracoli!!!!!!sull'affidabilità non puoi pronunciarti secondo me è nata da troppo poco tempo per parlane .poi magari hai ragione tu ma trovare un preparatore serio è un terno al lotto e poi l'errore e sempre dietro l'angolo.A mio avviso il gioco non vale la candela perche la differenza è troppo poca:t invito a guardare i vari step d elaborazione d romeo ferraris senza toccare il motore o altri componenti, con la sola elettronica, aumentano di 21 cv una stock

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo