ordinata ieri.. data max x la consegna 7 aprile.
ordinata ieri.. data max x la consegna 7 aprile.
Io l'ho ordianata l'11 gennaio mi hanno detto 30 giorni lavorativi!!!!!!!! non ce la faccio più ad aspettare!!![]()
ordinata il 20 gennaio....mi hanno detto 40-60 giorni.......non passa mai il tempo![]()
oggi e dico oggi finalmente dopo mesi di attesa vado a ritirare la mia cinquina (o meglio la ritiro "per conto" di mia moglie). Tempi di attesa? contratto firmato il 30/10/2010.
Un'epopea.
Fate particolare attenzione alle polizze furto/incendio e agli altri balzelli se state facendo il finanziamento sava!!!!
Puoi dire qualcosa in più perchè vorrei inserire anche io la polizza furto/incendio con il finanziamento zero interessi in 60 mesi, magari un consiglio come farla.
Ordinata il 21 gennaio, mi hanno detto 40-60 giorni.
A fine gennaio ho telefonato al concessionario che mi ha detto che arriverà tra il 28 febbraio e massimo (ma proprio termine ultimissimo) prima settimana di marzo....
Aspetto impaziente la mia Marianna!
Marianna!!!! Mariannissima!!!!!
io la mia l'ho ordinata il 28 Gennaio e mi hanno dato come termine di consegna indicativa fine Marzo, settimana scorsa tra l'altro mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che a lui dovrebbe arrivare il 20 Marzo quindi tempi burocratici vari consegna dopo qualche giorno...speriamo non ci siano ritardi!
Accipicchia!
Ordinata una settimana dopo la mia e tempi di consegna un mese più lunghi....
Infatti credo che siano le mie previsioni troppo rosee....
Marianna!!!! Mariannissima!!!!!
ordinata ai primi di gennaio consegna prevista per 15 febbraio
500c Lounge bianca tela rossa interni marrone avorio
twinAir
dualogic
cerchi da 16 in lega convertibile
specchio int. fotocromatico
predisposizione tomtom
kit fumatori
ruotino di scorta
fasce paracolpi con scritta 500
esp
fendinebbia
vetri oscurati
fari bi-xeno
sedile pas. attrezzato
e non cè la faccio più manca poco!!!!!!!!!!!!